Campagna italiana contro la proliferazione incontrollata dei satelliti artificiali

Il Forum Skylive lancia la campagna “No Tele-sats Proliferations” contro la diffusione incontrollata dei mini-satelliti per telecomunicazioni, chiediamo con forza alle istituzioni internazionali di emanare nuove normative per limitare sia il numero che la luminosità dei satelliti, ed inoltre di non arrecare interferenze ai radiotelescopi.

FIRMA LA PETIZIONE!

https://www.change.org/p/president-of-t ... liferation

Aiutaci anche tu a proteggere il cielo stellato!

Link alla discussione.
viewtopic.php?f=11&t=20325

Problemi con skylive

Tutti gli aggiornamenti sul Telescopio Remoto UAI, tele #4 Skylive.

Moderatori: Pite, skylive

Rispondi
Krater
Utente Principiante
Utente Principiante
Messaggi: 19
Iscritto il: 14/05/2007, 19:50
Località: Campania

Problemi con skylive

#1

Messaggio da Krater »

Salve a tutti
ho un grosso problema con skylive e cioè che non riesco ad entrare
Di solito di sera son sempre li ad osservare e a chiacchierare con gli amici ma da quando ho formattato il computer e reinstallato il programmetto skylive non riesco più ad entrci, mi chiede sempre la pass ed io non la ricordo
Cieli sereni a tutti
Germano.


Hair_v
Astrofilo Super Attivo
Astrofilo Super Attivo
Messaggi: 640
Iscritto il: 10/11/2004, 19:12
Località: Sicilia

#2

Messaggio da Hair_v »

Ciao ,,piu' che scrivere a nextime dovresti scrivere a Skylive e richiedere di nuovo la pass i tuoi dati di registrazione .

Giovanni
Krater
Utente Principiante
Utente Principiante
Messaggi: 19
Iscritto il: 14/05/2007, 19:50
Località: Campania

#3

Messaggio da Krater »

Ciao hair
Di solito mi rivolgevo a lui per problemi di linea (che ha sempre risolto) dato che ha realizzato lui il software (almeno in parte o tutto, non so)
Scusa una cosa ma scrivendo qui non equivale ad aver scritto a skylive?
Cieli sereni
Germano.
skylive
Astrofilo Senior
Astrofilo Senior
Messaggi: 1035
Iscritto il: 08/11/2004, 17:05
Contatta:

#4

Messaggio da skylive »

ciao Germano,

nella home page del sito www.skylive.it , sulla sinistra trovi il link alla sezione "help"

nella pagina di "help" trovi il link per recuperare la password, mettendo il tuo indirizzo email di quando ti sei registrato.

saluti,
Ivan
Krater
Utente Principiante
Utente Principiante
Messaggi: 19
Iscritto il: 14/05/2007, 19:50
Località: Campania

#5

Messaggio da Krater »

Ok Ivan, grazie
fluid
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 5
Iscritto il: 06/03/2009, 14:26
Località: Piemonte

#6

Messaggio da fluid »

ciao io l'ho installato su mac vers 10.4.11 eno parte neanche su win xp parte cerca il server e dopo un po' si chiude tutto questo l'ho fatto più volte ma non si connette al server.Ora per mac mi dicono che ci sono problemi in un precedente post ma in win boh! non capisco che fare?
skylive
Astrofilo Senior
Astrofilo Senior
Messaggi: 1035
Iscritto il: 08/11/2004, 17:05
Contatta:

#7

Messaggio da skylive »

ciao Fluid,
credo allora che il problema sia nella connessione e non nei computers.

Usi un router con firewall?

Su windows funziona perfettamente.
Solo sulla versione MAC 10.4 cè ancora un bug che Franco sta risolvendo.

Ivan
fluid
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 5
Iscritto il: 06/03/2009, 14:26
Località: Piemonte

#8

Messaggio da fluid »

si ho un net gear 834 infatti mi è venuto il dubbio!!! adesso comunque ci provo, certo sarebbe meglio conoscere la porta in modo da aprire solo quella relativa a skylive se lo sapete fatemi sapere comunque grazie per la risposta ciao.
Provato a disattivare il tutto firewall di win, firewall del router, antivirus ma niente sono a dir poco depresso non capisco il problema in una connessione di solito i problemi sono questi adesso cambio anche protocollo nel router ultima spiaggia ma ci creo poco e pensare che nella vita faccio assistenza tecnica adsl ma li forse è un'altra storia!!
Rispondi

Torna a “Progetto UAI-Skylive Telescopi Remoti”