Campagna italiana contro la proliferazione incontrollata dei satelliti artificiali

Il Forum Skylive lancia la campagna “No Tele-sats Proliferations” contro la diffusione incontrollata dei mini-satelliti per telecomunicazioni, chiediamo con forza alle istituzioni internazionali di emanare nuove normative per limitare sia il numero che la luminosità dei satelliti, ed inoltre di non arrecare interferenze ai radiotelescopi.

FIRMA LA PETIZIONE!

https://www.change.org/p/president-of-t ... liferation

Aiutaci anche tu a proteggere il cielo stellato!

Link alla discussione.
viewtopic.php?f=11&t=20325

Lebo si è messo nei guai

Qui si parla di tutto.

Moderatore: renard

Avatar utente
lebowski
Astrofilo Senior
Astrofilo Senior
Messaggi: 2379
Iscritto il: 11/04/2008, 20:06
Località: Lazio
Contatta:

#31

Messaggio da lebowski »

Messaggio inserito da renard
Secondo me Roberto e Pite mi leggono la posta perchè mi danno sempre giù ( vedi Pite).


A te leggiamo anche le mail e ascoltiamo anche le telefonate, poi c'è la suora che ci tiene informati su cosa fai quando non sei al computer o al telefono.
Dimenticavo, prima che Marco di mandasse il telescopio, gli abbiamo fatto inserire una microspia.



ecco perchè mi si sbilancia sempre dietro


Matteo Quadri
Astrofilo Master
Astrofilo Master
Messaggi: 3780
Iscritto il: 15/02/2006, 11:15

#32

Messaggio da Matteo Quadri »

Messaggio inserito da lebowski
Messaggio inserito da renard
Secondo me Roberto e Pite mi leggono la posta perchè mi danno sempre giù ( vedi Pite).


A te leggiamo anche le mail e ascoltiamo anche le telefonate, poi c'è la suora che ci tiene informati su cosa fai quando non sei al computer o al telefono.
Dimenticavo, prima che Marco di mandasse il telescopio, gli abbiamo fatto inserire una microspia.



ecco perchè mi si sbilancia sempre dietro



In pratica un nuovo schema ottico, l'RC-cimice , altro che problemi di seeing, è la trasmittente che ti fa le stelle a palloncino
Avatar utente
serastrof
Forum Manager
Forum Manager
Messaggi: 6800
Iscritto il: 19/06/2009, 15:17
Contatta:

#33

Messaggio da serastrof »

In effetti, un po' d'astroaccessori bluetooth o wireless, non sarebbero molto più comodi? Pensate all'impiccio di cavi che si risparmierebbe....
deleted10

#34

Messaggio da deleted10 »

...
Rispondi

Torna a “Off Topic”