Campagna italiana contro la proliferazione incontrollata dei satelliti artificiali

Il Forum Skylive lancia la campagna “No Tele-sats Proliferations” contro la diffusione incontrollata dei mini-satelliti per telecomunicazioni, chiediamo con forza alle istituzioni internazionali di emanare nuove normative per limitare sia il numero che la luminosità dei satelliti, ed inoltre di non arrecare interferenze ai radiotelescopi.

FIRMA LA PETIZIONE!

https://www.change.org/p/president-of-t ... liferation

Aiutaci anche tu a proteggere il cielo stellato!

Link alla discussione.
viewtopic.php?f=11&t=20325

Roulotte fissa in montagna in regalo

Qui si parla di tutto.

Moderatore: renard

Rispondi
Avatar utente
renard
Forum Manager
Forum Manager
Messaggi: 9100
Iscritto il: 22/05/2007, 12:19
Località: Lombardia
Contatta:

Roulotte fissa in montagna in regalo

#1

Messaggio da renard »

Visto che non si tratta di materiale astronomico (anche se qualche astrofilo itinerante potrebbe essere interessato) posto qui l'annuncio anzichè nell'astromercatino.
Ho 2 roulotte fisse posizionate in questo campeggio http://www.campingboscoblu.it/index2.html che si trova a Borno in Valcamonica, confinante con le piste da sci.
Visto che ormai le utilizzo sempre meno, vorrei tenerne solo una, per evitare di pagare una doppia retta per il campeggio.
Quindi cercavo qualcuno interessato che volesse subentrare.
E' una roulotte di 4.40m (4 posti letto) con preingresso in legno 4x2m (+ terrazzino coperto 2x1m) arredato a zona giorno con cucinino, tavolo e panche fatte a dinette e quindi trasformabile in ulteriori 2 posti letto. Nella roulotte c'è l'acqua corrente sia in cucigna che in bagno (completo di W.C. con tanto di allacciamento alla fognatura), il riscaldamento è a gas, 2 stufe di sicurezza (quelle da roulotte, una nella roulette stessa e una nel preingresso) con bombole esterne.
La roulotte è stata un po' trascurata ultimamente, ma ha solo bisogno di un po' di manutenzione ordinaria, niente di particolare.
Come detto della roulotte non voglio niente, mentre invece lo stagionale (da pagare comunque direttamente al campeggio) prevede rate quadrimestrali di 750€ che comprendono, piazzola, acqua, presenze (numero illimitato) fino a 5 persone. E' esclusa dal forfait la corrente da pagare a consumo.
Non ci sono altre spese, salvo eventualmente il costo del trapasso che, secondo me, è inutile fare visto che la roulotte non può più circolare.
Chiunque fosse interessato, può rispondere in questo forum o mandarmi una email o un mp.
Roberto


teodorico
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 1
Iscritto il: 28/09/2011, 11:32
Località: Lombardia

#2

Messaggio da teodorico »

ciao ancora disponibile la roulotte
grazie maria
Avatar utente
renard
Forum Manager
Forum Manager
Messaggi: 9100
Iscritto il: 22/05/2007, 12:19
Località: Lombardia
Contatta:

#3

Messaggio da renard »

No, non più, ormai l'ho data ad amici.
Roberto
Rispondi

Torna a “Off Topic”