Campagna italiana contro la proliferazione incontrollata dei satelliti artificiali

Il Forum Skylive lancia la campagna “No Tele-sats Proliferations” contro la diffusione incontrollata dei mini-satelliti per telecomunicazioni, chiediamo con forza alle istituzioni internazionali di emanare nuove normative per limitare sia il numero che la luminosità dei satelliti, ed inoltre di non arrecare interferenze ai radiotelescopi.

FIRMA LA PETIZIONE!

https://www.change.org/p/president-of-t ... liferation

Aiutaci anche tu a proteggere il cielo stellato!

Link alla discussione.
viewtopic.php?f=11&t=20325

Cercasi aiuto per sito web

Qui si parla di tutto.

Moderatore: renard

Rispondi
Katia
Utente Principiante
Utente Principiante
Messaggi: 16
Iscritto il: 30/04/2012, 18:40
Contatta:

Cercasi aiuto per sito web

#1

Messaggio da Katia »

Sì, lo so, sono sparita.
No, non è vero, sono qui!!! Purtroppo le nuvolacce degli ultimi giorni e qualche impegno di troppo mi hanno tenuto alla larga dal tele, ma tanto il cielo è sempre sopra di noi vero?
Cooooomunque, sono qui a chiedervi AIUTO: qualche mese fa ho aperto un sito web (a dire il vero lo ha fatto per me un amico che nel frattempo s'è dileguato...). Siccome il progetto sta prendendo piede, vorrei cambiare il tema del sito (l'ho già trovato e scaricato su wordpress). Ma ogni volta che lo attivo non ci capisco davvero un corno: riquadri che partono a destra, mi piace che volano a sinistra... un delirio totale. Ora: a chi posso affidare l'incarico estremo (5 minuti) di sistemarlo? Retribuisco con complimenti affettuosi e veritieri ogni mattina alle 9.


Avatar utente
serastrof
Forum Manager
Forum Manager
Messaggi: 6800
Iscritto il: 19/06/2009, 15:17
Contatta:

#2

Messaggio da serastrof »

Mhhumm, prova con un forum d'informatica vero e proprio (swzone? tom's hardware?), oppure vediamo se ci sono altre risposte.
Rispondi

Torna a “Off Topic”