Campagna italiana contro la proliferazione incontrollata dei satelliti artificiali

Il Forum Skylive lancia la campagna “No Tele-sats Proliferations” contro la diffusione incontrollata dei mini-satelliti per telecomunicazioni, chiediamo con forza alle istituzioni internazionali di emanare nuove normative per limitare sia il numero che la luminosità dei satelliti, ed inoltre di non arrecare interferenze ai radiotelescopi.

FIRMA LA PETIZIONE!

https://www.change.org/p/president-of-t ... liferation

Aiutaci anche tu a proteggere il cielo stellato!

Link alla discussione.
viewtopic.php?f=11&t=20325

FORESTE MARZIANE ?!?

Qui si parla di tutto.

Moderatore: renard

Hyperion
Astrofilo Senior
Astrofilo Senior
Messaggi: 2261
Iscritto il: 11/11/2004, 15:52
Località: Lombardia
Contatta:

#31

Messaggio da Hyperion »

spero almeno quanto Voi, Luce delle nostre menti!


Poldo
Utente Principiante
Utente Principiante
Messaggi: 22
Iscritto il: 14/09/2012, 20:44

#32

Messaggio da Poldo »

BRAVO....!!!
Stefano De C.
Forum Manager
Forum Manager
Messaggi: 1285
Iscritto il: 18/03/2011, 22:25
Località: Lazio

#33

Messaggio da Stefano De C. »

A 82° di latitudine le foreste non crescono. Il pianeta l'ho sempre visto rosso anche nei video mandati dai robot
Avatar utente
serastrof
Forum Manager
Forum Manager
Messaggi: 6800
Iscritto il: 19/06/2009, 15:17
Contatta:

#34

Messaggio da serastrof »

Coraggio ragazzi, restiamo ai dati oggettivi di fatto: Marte é sempre stato giallorosso, Ok? In fondo, é una divinità "romana", ed il pianeta é stato solo dedicato alla "Maggica". E la "maggica" non si discute, va bene?!

Detto fra noi, spero proprio che su Marte, Venere, Giove, Saturno e dappertutto ci siano davvero tante e tante foreste, quantomeno tutte quelle sparite sulla Terra, con tutto il loro carico vitale di esserini, animali, insetti, plantule e batteri. Troppo poche son ormai quelle residue qua da noi, che davvero c'é solo da augurarsi che siano rinate altrove!

Ed in fondo, l'astronautica (che costa 2 occhi della testa a tutti i governi, cioé a noi) ha un solo inconfessato scopo: trovare una seconda Terra, per distruggere pure quella! (No, non é solo così, ma insomma.... anche così!).

Quindi se ce lo nascondono, forse fanno pure bene! Sai che appetiti si sveglierebbero? Parquet marziani più ambiti dell'ultimo cellulare! Cementificazione ed abusi edilizi a tutto spiano! Inquinamento e sporcizia, distruzione e morte!

Ppé carità! Che restino segrete e preservate! Che mai piede umano possa inquinarle!
Poldo
Utente Principiante
Utente Principiante
Messaggi: 22
Iscritto il: 14/09/2012, 20:44

#35

Messaggio da Poldo »

NOTEVOLE....!!!

Ciao e stammi doppiamente bene !!
Hyperion
Astrofilo Senior
Astrofilo Senior
Messaggi: 2261
Iscritto il: 11/11/2004, 15:52
Località: Lombardia
Contatta:

#36

Messaggio da Hyperion »

Signori, questo mr.Poldo, altrove noto come Ettore, è solo un piantagrane che si infila nei forum con nickname diversi per riprendere la discussione daccapo, probabilmente è anche l'autore dell'interessantissssssimo articolo che "ha trovato su google".

Non glie ne frega niente di quanto scriviamo, tanto l'intento è solo provocare a oltranza e non ascoltare.

Mi auguro che la discussione venga cancellata e si vada avanti oltre questo spiacevole episodio.... ma intanto mi concedo uno sfizio, penso anche a nome di molte altre persone qui e altrove: nell'abbandonare definitivamente la discussione, caro Ettore, [...autocensurato, ma se volete la rimetto...]
Poldo
Utente Principiante
Utente Principiante
Messaggi: 22
Iscritto il: 14/09/2012, 20:44

#37

Messaggio da Poldo »

Mi auguro che la discussione venga cancellata

-------------------------------------------------------------------------

Perchè dovrebbe essere cancellata....???

Questa discussione ti turba ?
Hyperion
Astrofilo Senior
Astrofilo Senior
Messaggi: 2261
Iscritto il: 11/11/2004, 15:52
Località: Lombardia
Contatta:

#38

Messaggio da Hyperion »

Non mi turba affatto, se mi turbasse significherebbe ammettere che potresti aver ragione.

Ma mi fa invece molto incazzare per via del tuo atteggiamento e credo che in un forum come questo non debba essere dato spazio a chi deliberatamente provoca per il solo gusto di farlo, per sport. Perché di questo si tratta, altrimenti non riporteresti in forum e in tempi diversi le stesse considerazioni idiote a cui noi e altri rispondono con gli stessi dati oggettivi. Ops, "solo ufficiali"...

L'unico trattamento che meriti è una bella damnatio memoriae ma, per mia debolezza, non riuscirei ad attuarla se la discussione rimane attiva, perché sto iniziando a provare un piacere perverso nel darti reiteratamente del cretino e non riuscirei a fermarmi!
Poldo
Utente Principiante
Utente Principiante
Messaggi: 22
Iscritto il: 14/09/2012, 20:44

#39

Messaggio da Poldo »

A BEH....!!! - Se ti fa piacere darmi del cretino perchè non sai come confutarmi...!!

p.s. Veramente sta cosa mi sembra un po' meschina, comunque...!

Ciao, va'...!!
Poldo
Utente Principiante
Utente Principiante
Messaggi: 22
Iscritto il: 14/09/2012, 20:44

#40

Messaggio da Poldo »

Comunque, se ti può interessare, sono anche qua...!

http://www.naturamediterraneo.com/forum ... hichpage=1
Avatar utente
elettrorider
Forum Manager
Forum Manager
Messaggi: 7339
Iscritto il: 14/04/2009, 13:36
Località: Toscana
Contatta:

#41

Messaggio da elettrorider »

Mi sembra che questa storia stia andando troppo per le lunghe e stia prendendo una brutta piega.
Poldo, hai esposto le tue "Teorie", ora basta. Evidentemente nessuno in questo forum le condivide (ma mi sembra che neppure negli altri ti sia andata meglio).
Ti invito a non continuare a provocare ed invito gli altri utenti a non farsi provocare.
Emilio
Astrofilo Attivo
Astrofilo Attivo
Messaggi: 306
Iscritto il: 06/01/2005, 16:51
Località: Sicilia
Contatta:

#42

Messaggio da Emilio »

Messaggio inserito da Poldo

A BEH....!!! - Se ti fa piacere darmi del cretino perchè non sai come confutarmi...!!

p.s. Veramente sta cosa mi sembra un po' meschina, comunque...!

Ciao, va'...!!



Veramente ho l'impressione che ti hanno confutato tutto! Ma se uno è de coccio...
Non mi meraviglio, da qui al 21 dicembre ne leggeremo di belle.
Sarebbe altrettanto bello che dopo tale data con un bel plofff... tutti questi personaggi spariscano per sempre dal web, ma temo non accadrà
Avatar utente
Gianluk
Forum Manager
Forum Manager
Messaggi: 2649
Iscritto il: 18/12/2011, 18:35
Località: Lazio

#43

Messaggio da Gianluk »

Non mi meraviglio, da qui al 21 dicembre ne leggeremo di belle.
Sarebbe altrettanto bello che dopo tale data con un bel plofff... tutti questi personaggi spariscano per sempre dal web, ma temo non accadrà

Si dovranno reinventare un'altra data di scadenza... sai che ridere!!!


Ciao
Gianluca
Poldo
Utente Principiante
Utente Principiante
Messaggi: 22
Iscritto il: 14/09/2012, 20:44

#44

Messaggio da Poldo »

OH BASTA LA'.....!!! - C'è pure Emilio e Gianluk !!

Allora siamo a posto !
Poldo
Utente Principiante
Utente Principiante
Messaggi: 22
Iscritto il: 14/09/2012, 20:44

#45

Messaggio da Poldo »

Non mi meraviglio, da qui al 21 dicembre ne leggeremo di belle.
Sarebbe altrettanto bello che dopo tale data con un bel plofff...

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Per chi crede a queste previsioni....!!
Rispondi

Torna a “Off Topic”