Campagna italiana contro la proliferazione incontrollata dei satelliti artificiali

Il Forum Skylive lancia la campagna “No Tele-sats Proliferations” contro la diffusione incontrollata dei mini-satelliti per telecomunicazioni, chiediamo con forza alle istituzioni internazionali di emanare nuove normative per limitare sia il numero che la luminosità dei satelliti, ed inoltre di non arrecare interferenze ai radiotelescopi.

FIRMA LA PETIZIONE!

https://www.change.org/p/president-of-t ... liferation

Aiutaci anche tu a proteggere il cielo stellato!

Link alla discussione.
viewtopic.php?f=11&t=20325

Discussione eliminata

Qui si parla di tutto.

Moderatore: renard

Rispondi
Avatar utente
renard
Forum Manager
Forum Manager
Messaggi: 9100
Iscritto il: 22/05/2007, 12:19
Località: Lombardia
Contatta:

Discussione eliminata

#1

Messaggio da renard »

Fino a pochi minuti fa era presente in questa sezione una discussione riguadante una controversia su un acquisto effettuato via web e che riguardava un utente del forum (acquirente) e un negozio on-line facente capo ad altro utente del forum.
Senza entrare nel merito della discussione si è stabilito che la stessa fosse andata oltre i limiti di quello che può essere considerato un normale scambio di opinioni tra utenti del forum e quindi, anche in accordo con chi aveva inizialmente aperto la discussione, si è deciso di chiuderla e cancellare tutto il suo contenuto.
Invitiamo quindi chiunque avesse ancora qualcosa qualcosa da dire sulla questione di farlo in forma privata o, se si ritiene che la cosa vada portata avanti pubblicamente, invitiamo a farlo al di fuori del forum.
Fermo restando che chiunque partecipa a questo forum è direttamente responsabile di quanto scrive è altresi discrezione dello staff del forum stabilire se una discussione è inerente a quanto si prefigge il forum stesso e c'è quindi piena autonomia da parte dell'amministrazione o moderazione di decidere se mantenere aperta una discussione, bloccarla o come in questo caso cancellarla.


Rispondi

Torna a “Off Topic”