Campagna italiana contro la proliferazione incontrollata dei satelliti artificiali

Il Forum Skylive lancia la campagna “No Tele-sats Proliferations” contro la diffusione incontrollata dei mini-satelliti per telecomunicazioni, chiediamo con forza alle istituzioni internazionali di emanare nuove normative per limitare sia il numero che la luminosità dei satelliti, ed inoltre di non arrecare interferenze ai radiotelescopi.

FIRMA LA PETIZIONE!

https://www.change.org/p/president-of-t ... liferation

Aiutaci anche tu a proteggere il cielo stellato!

Link alla discussione.
viewtopic.php?f=11&t=20325

Idea per un bellissimo regalo x Natale e non solo

Qui si parla di tutto.

Moderatore: renard

Rispondi
anna85
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 1
Iscritto il: 12/11/2012, 18:19

Idea per un bellissimo regalo x Natale e non solo

#1

Messaggio da anna85 »

Per tutti gli appassionati della celebre Marilyn un regalo unico per celebrare la donna che ha lasciato nel mondo del cinema un'impronta indelebile e non paragonabile a quella di nessuna altra attrice per il suo stile , per il suo essere sexy senza mai essere volgare e per la sua bellezza unica!

Se volete fare un regalo per qualcuno di speciale o anche per voi stessi per festeggiare un compleanno , un onomastico , un anniversario o semplicemente per fare un regalo speciale visto che si avvicina il Natale approfittate dell'edizione limitata di questa bellissima bottiglia del migliore vino italiano ottenuto vinificando le migliori uve di Groppello, Barbera Sangiovese e Marzemino ,coltivate nelle due fattorie di Polpenazze del Garda .

Questa bottiglia è un'idea regalo unica nel suo genere con il vetro in 3D che potrete gustare per un brindisi speciale o da esibire nel vostro salone per dare un tocco glamour e di tendenza .

La trovate qui anche solo per dare un'occhiata :

http://www.miadieta.it/blogbagghy.html# ... d=ca2b7e6f


E' un'occasione davvero unica e da non perdere trattandosi di una edizione molto limitata e che sta andando davvero a ruba . Io ne ho già presa una per me ma ne regalerò di sicuro altre perchè si tratta di un oggetto davvero unico , magnifico connubio tra un vino di qualità e una bottiglia da capolavoro da esibire con eleganza nelle nostre case


Avatar utente
elettrorider
Forum Manager
Forum Manager
Messaggi: 7339
Iscritto il: 14/04/2009, 13:36
Località: Toscana
Contatta:

#2

Messaggio da elettrorider »

Sicuramente sarà una bella idea, ma non vedo cosa abbia a che fare con un forum di astronomia.
Seppur non sia in conflitto con l'attuale regolamento, non mi sembra molto corretto utilizzare questo spazio per fare pubblicità, magari solo per acquisire priorità sui motori di ricerca o comunque con fini diversi da quelli che dovrebbero animare un iscritto a questo forum.
thefrenz
Astrofilo Senior
Astrofilo Senior
Messaggi: 1705
Iscritto il: 21/04/2011, 17:50
Località: Lombardia
Contatta:

#3

Messaggio da thefrenz »

Ciao e benvenuta, oltre che a vendere vino fai osservazione/fotografia astronomica? Con quale strumentazione?
Avatar utente
serastrof
Forum Manager
Forum Manager
Messaggi: 6800
Iscritto il: 19/06/2009, 15:17
Contatta:

#4

Messaggio da serastrof »

Idea per un bellissimo Regalo di Natale, veramente astronomico: Anna85, perché non indici un mega star party nelle fattorie di Polpenazze del Garda, a base di telescopi e bottiglie Marilyn? Sarebbe veramente un connubio fenomenale!

(Guarda che dico sul serio: la manifestazione "Calici di Stelle" vive ormai da oltre un decennio coniugando con vasto successo di pubblico, e d'introiti, enoturismo ed astrofilia!)

Com'é il cielo su Polpenazze? Avete tante luci? Beh... spegnetele!
Rispondi

Torna a “Off Topic”