Campagna italiana contro la proliferazione incontrollata dei satelliti artificiali

Il Forum Skylive lancia la campagna “No Tele-sats Proliferations” contro la diffusione incontrollata dei mini-satelliti per telecomunicazioni, chiediamo con forza alle istituzioni internazionali di emanare nuove normative per limitare sia il numero che la luminosità dei satelliti, ed inoltre di non arrecare interferenze ai radiotelescopi.

FIRMA LA PETIZIONE!

https://www.change.org/p/president-of-t ... liferation

Aiutaci anche tu a proteggere il cielo stellato!

Link alla discussione.
viewtopic.php?f=11&t=20325

Problema con il PC

Qui si parla di tutto.

Moderatore: renard

gupise81
Astrofilo Senior
Astrofilo Senior
Messaggi: 2005
Iscritto il: 11/06/2011, 12:34

#31

Messaggio da gupise81 »

mmmmm

si, non è un problema facilmente risolvibile, se giri per la rete ci sono centinaia di persone con la tua stessa scheda/pc che hanno gli stessi problemi.
al posto di chrome potresti usare mozilla, anch'esso è veloce e simile come impostazioni.

altra prova, perchè sono convinto il prblema siano i flash e vista.

prova a disinstallare i flashplayer (pannello controllo -> programm e funzionalità)

scaricati al posto loro microsoft silverlight http://www.microsoft.com/it-it/download ... px?id=3873 che sostituiscono appunto i flash.

vediamo se cosi risolviamo i crash.


thefrenz
Astrofilo Senior
Astrofilo Senior
Messaggi: 1705
Iscritto il: 21/04/2011, 17:50
Località: Lombardia
Contatta:

#32

Messaggio da thefrenz »

Ok proverò domani, (sono incasinato con altro)

Per il browser nessuna soluzione è ottimale se non chrome.
Ora vi starete chiedendo cosa cavolo ha chrome di così importante
Avatar utente
serastrof
Forum Manager
Forum Manager
Messaggi: 6799
Iscritto il: 19/06/2009, 15:17
Contatta:

#33

Messaggio da serastrof »

Nessuna rinuncia, io ho tre browser, ma non chrome. Chrome è il fb dei browser. Serve a loro su di te.

(Pensa alla domiciliazione bancaria delle bollette. Come mai è gratis per il debitore? Avete idea di quanto costi alle aziende che ve la consentono? Secondo voi chi la paga?).

Per caso hai installato qualche software di terze parti, recentemente? Oppure una patch Ms?
checcuzzo
Astrofilo Super Attivo
Astrofilo Super Attivo
Messaggi: 617
Iscritto il: 15/11/2012, 0:12
Località: Lazio

#34

Messaggio da checcuzzo »

Scusa Serastrof non ho capito il fatto della domicilizzazione delle bollette.
Avatar utente
serastrof
Forum Manager
Forum Manager
Messaggi: 6799
Iscritto il: 19/06/2009, 15:17
Contatta:

#35

Messaggio da serastrof »

Ti danno dei servizi gratis, come mai? Che vogliono in cambio? (Non danno niente per niente, stanne sicuro! Giusto noi, qua, facciamo le cose a gratis).
thefrenz
Astrofilo Senior
Astrofilo Senior
Messaggi: 1705
Iscritto il: 21/04/2011, 17:50
Località: Lombardia
Contatta:

#36

Messaggio da thefrenz »

Ho fatto un altro piccolo passo, verso la soluzione o almeno la compressione del problema.
Ho disinstallato il flash player e infatti su explorer non vedevo più i filmati da you tube, provo con chrome...e li vedo, strano, faccio una piccola ricerca in rete e ho scoperto (probabilmente voi lo sapevate già) che in chrome è già inserito flash player di default!
Capito il sistema per disattivarlo, sto testando il tutto, i filmati ovviamente non li vedo, ma sono almeno 5 minuti che fila tutto liscio, ed è già qualcosa, ora lascio tutto settato così e provo un paio di giorni.
Vi tengo aggiornati.
Rispondi

Torna a “Off Topic”