Campagna italiana contro la proliferazione incontrollata dei satelliti artificiali

Il Forum Skylive lancia la campagna “No Tele-sats Proliferations” contro la diffusione incontrollata dei mini-satelliti per telecomunicazioni, chiediamo con forza alle istituzioni internazionali di emanare nuove normative per limitare sia il numero che la luminosità dei satelliti, ed inoltre di non arrecare interferenze ai radiotelescopi.

FIRMA LA PETIZIONE!

https://www.change.org/p/president-of-t ... liferation

Aiutaci anche tu a proteggere il cielo stellato!

Link alla discussione.
viewtopic.php?f=11&t=20325

Che gran brutto paese.....

Qui si parla di tutto.

Moderatore: renard

Rispondi
Bellerofonte
Astrofilo Expert
Astrofilo Expert
Messaggi: 878
Iscritto il: 01/10/2006, 11:44
Località: Puglia
Contatta:

Che gran brutto paese.....

#1

Messaggio da Bellerofonte »

La gioia del ritorno della U9 riparata in quasi meno di 1 mese gratuitamente è purtroppo sporcata, macchiata dal comportamento dei corrieri italiani e della dogana italiana: hanno voluto, senza darmi nessuna ricevuta, 60 euro altrimenti avrebbero restituito il pacco alla dogana perchè rifiutato; il pacco proveniva con fattura accompagnatoria con la causale di riparazione (infatti si segue una data procedura) di 50$ di valore e 388$ di spedizione compresa assicurazione. Al customer desk di UPS mi hanno risposto in maniera molto evasiva dicendomi che mi sarebbe arrivata per posta la fattura con gli oneri doganali. Io dico ma perchè devono rubare? se io non ho pagato nessuna riparazione e quando ho comprato il bene ho già pagato l'IVA e gli oneri doganali perchè devo pagare ancora oneri doganali se ho mandato il bene in riparazione e per giunta gratis? E senza uno straccio di bolla doganale?
It is a shit, it is a blame.... povero paese, poveri figli.


Rispondi

Torna a “Off Topic”