la mafia al governo del Cupolone (e del Paese)

Qui si parla di tutto.

Moderatore: renard

Avatar utente
serastrof
Forum Manager
Forum Manager
Messaggi: 6646
Iscritto il: 19/06/2009, 15:17
Sesso: Non specificato - Non specificato
Contatta:

la mafia al governo del Cupolone (e del Paese)

Messaggio #1 da serastrof » 04/12/2014, 8:29

Roma - come sempre - fa scuola: ciò che succede qui, succede in Italia.

Che Roma (e l'Italia) fosse governata dalla mafia, i cittadini comuni, quelli senza soldi perché corretti, quindi poveracci ed onesti, lo hanno sempre sperimentato sulla propria pelle: sofferenze quotidiane nel lavoro, i trasporti, la casa, gli asili nido, la sanità, la scuola, l'ambiente, l'acqua, la luce, le tasse, le banche e la posta, il commercio, i servizi pubblici e privati. I problemi più ovvi, normali, comuni, semplici. Anche da risolvere, basta volerlo.
Ma sempre irrisolti ed irrisolvibili, a suon di miliardi pubblici, che se servono ora e qui finiscono puta caso sempre altrove ed in un altro momento. Mantenuti con matematica pianificazione, per autosostentare il "sistema" e continuare a tenere soggiogati i popoli.

Ora tutto si spiega. Rectius: si conferma.

I fascisti sono sempre stato il braccio operativo dei poteri forti, dei "prenditori" votati solo al profitto privato ed alle perdite pubbliche.

Ma ora la complicità, la collusione e la commistione fra il PD (Partito della Destra) ed il PD2 (sempre la stessa loggia, nemmeno tanto segreta, recentemente rinverdita di slides e twits dal consigliere comunale di Rignano sull'Arno tra il 1985 e il 1990 per la Democrazia Cristiana) ha strafatto: la feccia di fogna che viene su, e che dal Campidoglio scende fino a piazza Colonna, va lavata via,che già il lezzo é arrivato anche fino al più alto Colle a marcire l'intera Carta Costituzionale.

L'infezione delle fogne non va via con l'acqua chiara: per sterilizzare ci vuole l'acido, le radiazioni, il fuoco.
Guardare all'Infinito, agire nel Finito
Alzare la testa, allargare il pensiero
serastrof@yahoo.it per un'astrofilia popolare e di massa

Share This


0 0
0
0 0
Loading...

Torna a “Off Topic”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite