Campagna italiana contro la proliferazione incontrollata dei satelliti artificiali

Il Forum Skylive lancia la campagna “No Tele-sats Proliferations” contro la diffusione incontrollata dei mini-satelliti per telecomunicazioni, chiediamo con forza alle istituzioni internazionali di emanare nuove normative per limitare sia il numero che la luminosità dei satelliti, ed inoltre di non arrecare interferenze ai radiotelescopi.

FIRMA LA PETIZIONE!

https://www.change.org/p/president-of-t ... liferation

Aiutaci anche tu a proteggere il cielo stellato!

Link alla discussione.
viewtopic.php?f=11&t=20325

la mafia al governo del Cupolone (e del Paese)

Qui si parla di tutto.

Moderatore: renard

Rispondi
Avatar utente
serastrof
Forum Manager
Forum Manager
Messaggi: 6799
Iscritto il: 19/06/2009, 15:17
Contatta:

la mafia al governo del Cupolone (e del Paese)

#1

Messaggio da serastrof »

Roma - come sempre - fa scuola: ciò che succede qui, succede in Italia.

Che Roma (e l'Italia) fosse governata dalla mafia, i cittadini comuni, quelli senza soldi perché corretti, quindi poveracci ed onesti, lo hanno sempre sperimentato sulla propria pelle: sofferenze quotidiane nel lavoro, i trasporti, la casa, gli asili nido, la sanità, la scuola, l'ambiente, l'acqua, la luce, le tasse, le banche e la posta, il commercio, i servizi pubblici e privati. I problemi più ovvi, normali, comuni, semplici. Anche da risolvere, basta volerlo.
Ma sempre irrisolti ed irrisolvibili, a suon di miliardi pubblici, che se servono ora e qui finiscono puta caso sempre altrove ed in un altro momento. Mantenuti con matematica pianificazione, per autosostentare il "sistema" e continuare a tenere soggiogati i popoli.

Ora tutto si spiega. Rectius: si conferma.

I fascisti sono sempre stato il braccio operativo dei poteri forti, dei "prenditori" votati solo al profitto privato ed alle perdite pubbliche.

Ma ora la complicità, la collusione e la commistione fra il PD (Partito della Destra) ed il PD2 (sempre la stessa loggia, nemmeno tanto segreta, recentemente rinverdita di slides e twits dal consigliere comunale di Rignano sull'Arno tra il 1985 e il 1990 per la Democrazia Cristiana) ha strafatto: la feccia di fogna che viene su, e che dal Campidoglio scende fino a piazza Colonna, va lavata via,che già il lezzo é arrivato anche fino al più alto Colle a marcire l'intera Carta Costituzionale.

L'infezione delle fogne non va via con l'acqua chiara: per sterilizzare ci vuole l'acido, le radiazioni, il fuoco.


Guardare all'Infinito, agire nel Finito
Alzare la testa, allargare il pensiero
serastrof@yahoo.it per un'astrofilia popolare e di massa
Rispondi

Torna a “Off Topic”