Campagna italiana contro la proliferazione incontrollata dei satelliti artificiali

Il Forum Skylive lancia la campagna “No Tele-sats Proliferations” contro la diffusione incontrollata dei mini-satelliti per telecomunicazioni, chiediamo con forza alle istituzioni internazionali di emanare nuove normative per limitare sia il numero che la luminosità dei satelliti, ed inoltre di non arrecare interferenze ai radiotelescopi.

FIRMA LA PETIZIONE!

https://www.change.org/p/president-of-t ... liferation

Aiutaci anche tu a proteggere il cielo stellato!

Link alla discussione.
viewtopic.php?f=11&t=20325

BERLUSCONI ASSOLTO

Qui si parla di tutto.

Moderatore: renard

antonio83
Astrofilo Senior
Astrofilo Senior
Messaggi: 1340
Iscritto il: 08/11/2004, 21:43
Località: Sicilia
Contatta:

#46

Messaggio da antonio83 »

dani,black, sono d'accordo con voi anche se siamo andati fuorissimo post


EnricoC
Astrofilo Expert
Astrofilo Expert
Messaggi: 948
Iscritto il: 08/11/2004, 22:51
Località: Sicilia
Contatta:

#47

Messaggio da EnricoC »

Io preferisco non pronunciarmi, perchè quando si discute di politica si parla e si parla senza mai arrivare ad un accordo. Alla fine ognuno rimane delle proprie idee e anzi si finisce pure col litigare spesso.
Hyperion
Astrofilo Senior
Astrofilo Senior
Messaggi: 2261
Iscritto il: 11/11/2004, 15:52
Località: Lombardia
Contatta:

#48

Messaggio da Hyperion »

E' vero, si rischia di litigare, ma credo che cercando di assumere una posizione moderata si possano evitare i problemi e creare un ambiente di riflessione. Ecco perché si parla di politica sul forum, non tanto per far qualcosa (possiamo ben poco) ma per avere la possibilità di riflettere e crearsi una più profonda coscienza.
Blackmore
Astrofilo Ultimate
Astrofilo Ultimate
Messaggi: 5137
Iscritto il: 10/11/2004, 23:03

#49

Messaggio da Blackmore »

No antonio, secondo me hai fatto bene. E' ovvio che abbiamo opinioni divergenti su certi temi, e ci mancherebbe altro.
Sono interessato a confrontarmi con le opinioni altrui, in fondo è un modo x accrescere le proprie idee e confrontarsi. Oltre che conoscersi meglio, il che non guasta mai, anzi.
Daniele85
Astrofilo Attivo
Astrofilo Attivo
Messaggi: 332
Iscritto il: 12/11/2004, 17:22
Località: Sicilia

#50

Messaggio da Daniele85 »

Infatti,secondo me mettersi a confronto ci aiuta a crescere in tutti i sensi e ragionare meglio!
Sicuramente se si arrivera'al litigio,questo sara'dovuto a persone sicuramente poche mature!
Invece se si ha voglia con umilta'di imparare di piu'anche con altri opinioni questo non succedera'mai!
Il dialogo per me e'la cosa piu'importante per esperienza personale!
ciao
saturno
Utente
Utente
Messaggi: 37
Iscritto il: 01/01/2005, 16:11

#51

Messaggio da saturno »

Sono pienamente d'accordo con antonio83, il fatto non sussiste,le sentenze nn si giudicano!
Per il resto oggi tutti lo perseguitano politicamente e bisogna ricordare che nessuna legislatura è mai durata sei anni,lui invece è alla fine..questo dobbiamo anche vedere!

Per daniele si farenaith111,mi pare che così si chiamava, è un ottimo film per capire alcune cose ma non mi piace personalmente!sai perchè?
perchè è un film di parte e come tutte le cose di parte sbaglia sempre... non credere che è tutto vero, e poi finiamola di attaccare bush, avete visto gli aiuti economici e logistici che sta dando ai maremotati?...

b anno a tutti!
Hyperion
Astrofilo Senior
Astrofilo Senior
Messaggi: 2261
Iscritto il: 11/11/2004, 15:52
Località: Lombardia
Contatta:

#52

Messaggio da Hyperion »

e ci mancherebbe altro! penso che nessuno alla fine sia tanto cinico e apatico da ignorare quanto è successo, ma la mia idea su bush resta sempre la stessa... e sono appena tornato dall'America, quindi ho potuto parlarne anche con degli americani.

... poi vorrei che tenessi conto di quello che hanno fatto alle hawaii, a questo punto x gli usa è anche una questione di immagine.
Daniele85
Astrofilo Attivo
Astrofilo Attivo
Messaggi: 332
Iscritto il: 12/11/2004, 17:22
Località: Sicilia

#53

Messaggio da Daniele85 »

Mi dispiace saturno,ma come dice hyperion la mia idea su Bush non cambiera'MAI!!!!
Se rileggi i messaggi precedenti vedrai che ho scritto una cosa riguardante il film e cioe'che anche io pensavo che era un film di parte ma poi mi sono documentato e ho visto che sono solo tratti di storia vera presa anche dai telegiornali riuniti in un unico film e BASTA!!!
Gli aiuti economici e logistici che dici tu,sono solo una questione di immagine come ha detto Hyperion e lo confermo.
Devi guardare la verita'che c'e' sotto non l'apparenza.
saturno
Utente
Utente
Messaggi: 37
Iscritto il: 01/01/2005, 16:11

#54

Messaggio da saturno »

Se lo dici tu...
Blackmore
Astrofilo Ultimate
Astrofilo Ultimate
Messaggi: 5137
Iscritto il: 10/11/2004, 23:03

#55

Messaggio da Blackmore »

Già Daniele, però il brutto è che gli americani lo hanno rieletto Bush, e stavolta senza ombra di dubbio. Pare proprio che a loro vada bene così.
saturno
Utente
Utente
Messaggi: 37
Iscritto il: 01/01/2005, 16:11

#56

Messaggio da saturno »

Infatti...
Hyperion
Astrofilo Senior
Astrofilo Senior
Messaggi: 2261
Iscritto il: 11/11/2004, 15:52
Località: Lombardia
Contatta:

#57

Messaggio da Hyperion »

Ma non c'è da stupirsi... è nella mentalità degli americani l'idea di presidente come di personaggio pubblico, oserei dire di spettacolo. Basti pensare a Schwarzenegger e a Regan.
Kerry oggettivamente non era all'altezza di colpire gli elettori, non aveva la determinazione necessaria e nemmeno la capacità di apparire. Gli americani con cui ho parlato hanno rieletto Bush non xchè fosse bravo e buono(tutt'altro), ma xchè ritenevano Kerry un incapace.
antonio83
Astrofilo Senior
Astrofilo Senior
Messaggi: 1340
Iscritto il: 08/11/2004, 21:43
Località: Sicilia
Contatta:

#58

Messaggio da antonio83 »

Esatto...
Blackmore
Astrofilo Ultimate
Astrofilo Ultimate
Messaggi: 5137
Iscritto il: 10/11/2004, 23:03

#59

Messaggio da Blackmore »

Questa è democrazia... giustamente se non c'è uno sfidante di livello superiore bush è stato il male minore secondo gli americani.
Hair_v
Astrofilo Super Attivo
Astrofilo Super Attivo
Messaggi: 640
Iscritto il: 10/11/2004, 19:12
Località: Sicilia

#60

Messaggio da Hair_v »

Si il male minore,anke in italia la pensiamo cosi,il male minore per noi e stato quello di scarcerare subito l'agressore del cavalletto fotografico,cosi ke possa rimettersi a fotografare il suo modello preferito cioe' berlusconi,Magari con una bella esposizione al centro di testa,viva l'italia!!!!!!!
Rispondi

Torna a “Off Topic”