Campagna italiana contro la proliferazione incontrollata dei satelliti artificiali

Il Forum Skylive lancia la campagna “No Tele-sats Proliferations” contro la diffusione incontrollata dei mini-satelliti per telecomunicazioni, chiediamo con forza alle istituzioni internazionali di emanare nuove normative per limitare sia il numero che la luminosità dei satelliti, ed inoltre di non arrecare interferenze ai radiotelescopi.

FIRMA LA PETIZIONE!

https://www.change.org/p/president-of-t ... liferation

Aiutaci anche tu a proteggere il cielo stellato!

Link alla discussione.
viewtopic.php?f=11&t=20325

quale firewall installare?

Qui si parla di tutto.

Moderatore: renard

mava70
Astrofilo Attivo
Astrofilo Attivo
Messaggi: 281
Iscritto il: 30/11/2004, 9:40
Località: Lombardia
Contatta:

#16

Messaggio da mava70 »

Messaggio inserito da Blackmore

Bè un router decente con il firewall integrato ce l'ho, ho preso delle contromisure e spero che vada bene!



Allore sei a posto è la stessa soluzione che avevo io in ISDN,
se filtri tutte le porte in ingresso puoi temere solo i virus,
puoi ridurre il rischio di virus usando un browser serio come
thunderbird al posto della schifezza IE

M


EnricoC
Astrofilo Expert
Astrofilo Expert
Messaggi: 948
Iscritto il: 08/11/2004, 22:51
Località: Sicilia
Contatta:

#17

Messaggio da EnricoC »

non saprei dirti preciso Antonio il Pro è l'ultima versione uscita, evidentemente ci saranno delle opzioni in più rispetto al zone allarm classico ma è consigliabile comunque il Pro, suppongo anche sia più aggiornato come firewall. Comunque anche il Trend PC Cillin è davvero buono, prova anche quello!
antonio83
Astrofilo Senior
Astrofilo Senior
Messaggi: 1340
Iscritto il: 08/11/2004, 21:43
Località: Sicilia
Contatta:

#18

Messaggio da antonio83 »

beh lo conosco,ma quello non nata come firewall è un antivirus semplice che chiude le porte proteggendole.. tra tutti gl iantivirus con tale funzione il migliore è il norton 05
Rispondi

Torna a “Off Topic”