Campagna italiana contro la proliferazione incontrollata dei satelliti artificiali

Il Forum Skylive lancia la campagna “No Tele-sats Proliferations” contro la diffusione incontrollata dei mini-satelliti per telecomunicazioni, chiediamo con forza alle istituzioni internazionali di emanare nuove normative per limitare sia il numero che la luminosità dei satelliti, ed inoltre di non arrecare interferenze ai radiotelescopi.

FIRMA LA PETIZIONE!

https://www.change.org/p/president-of-t ... liferation

Aiutaci anche tu a proteggere il cielo stellato!

Link alla discussione.
viewtopic.php?f=11&t=20325

info x hyper e blackmore

Qui si parla di tutto.

Moderatore: renard

Rispondi
antonio83
Astrofilo Senior
Astrofilo Senior
Messaggi: 1340
Iscritto il: 08/11/2004, 21:43
Località: Sicilia
Contatta:

info x hyper e blackmore

#1

Messaggio da antonio83 »

ragazzi dato che siete diventati collaborat del sito mi servono i vostri nomi e cognome e email da dare al pubblico(se volete) per il vostro inserimento nello staff...


Hyperion
Astrofilo Senior
Astrofilo Senior
Messaggi: 2261
Iscritto il: 11/11/2004, 15:52
Località: Lombardia
Contatta:

#2

Messaggio da Hyperion »

x me va bene...
Andrea Soffiantini
hyperion_titans@yahoo.it
Blackmore
Astrofilo Ultimate
Astrofilo Ultimate
Messaggi: 5137
Iscritto il: 10/11/2004, 23:03

#3

Messaggio da Blackmore »

Come no, eccolo:
Guido Di Vincenzo
youfoolnoone@aliceposta.it
antonio83
Astrofilo Senior
Astrofilo Senior
Messaggi: 1340
Iscritto il: 08/11/2004, 21:43
Località: Sicilia
Contatta:

#4

Messaggio da antonio83 »

oh bello ti hanno messo alice posta? scarica msn,è piccolissimo.. poi metti i vari contatti!!,ti dovresti fare un contatto hotmail.com mi pare... scaricalo e metti il mio contatto astrofilo83@hotmail.com sempre se ti va ovviamente..sai,tutti quelli dello staff siamo con te possiamo discutere insieme istantaneamente... solitamente il windows lo porta già installato con il nome msn messenger su programmi
il link da dove scaricare è:
http://messenger.msn.com/download/downl ... ?mkt=it-it
tutto automatico..
Blackmore
Astrofilo Ultimate
Astrofilo Ultimate
Messaggi: 5137
Iscritto il: 10/11/2004, 23:03

#5

Messaggio da Blackmore »

Si infatti lo volevo fare, nei prox giorni mi attrezzo. L'adsl me lo hanno messo dopo un periodo lunghissimo, e se non chiedevamo al megadirettore naturale di zona col cavolo... che sistema schifoso.
Hyperion
Astrofilo Senior
Astrofilo Senior
Messaggi: 2261
Iscritto il: 11/11/2004, 15:52
Località: Lombardia
Contatta:

#6

Messaggio da Hyperion »

pensa che a me l'hanno installata in 2 giorni
...e senza scomodare nessun megadirettore
Blackmore
Astrofilo Ultimate
Astrofilo Ultimate
Messaggi: 5137
Iscritto il: 10/11/2004, 23:03

#7

Messaggio da Blackmore »

Ehi Antonio, mi sono registrato ma come si aggiungono i contatti? Io sono: walkingintheshadowoftheblues@hotmail.it
+ corto non mi veniva in mente!
Hyperion, noi l'adsl l'abbiamo richiesto a telecom il 4 settembre. Il 22 ottobre non si sapeva quando lo avrebbero attaccato e quindi l'abbiamo richiesto a infostrada. Richiesta fallita 2 volte, in quanto la telecom (ufficialmente negano ma un loro operatore me lo ha confermato) lega il richiedente x 12 mesi, quindi io fino al settembre 2005 non posso avere l'adsl da nessun altro. Questo, ovviamente, senza aver preso visione del contratto, nè aver firmato alcunchè. ALmeno infostrada i contratti da firmare me li ha mandati.
Ai primi di dicembre riproviamo con telecom quindi, ma nulla. Dicono che mancano le risorse! Pensa tu! I miei vicini di casa ce l'hanno, attivato in 5 gg!
Va bè. Poi mio padre il 31 dicembre parla con il megadirettore della telecom (che conosce x motivi di lavoro) e la notte del 5 gennaio è attivo. Ma guarda un pò tu. Il pomeriggio del 5 mi aveva chiamato un signore con tono MOLTO servile x dirmi che avrebbe incaricato subito un tecnico di sistemare tutto. Che schifo ricorrere alle pastette x pagare un servizio che in europa costa un terzo ed è molto + efficace.
Blackmore
Astrofilo Ultimate
Astrofilo Ultimate
Messaggi: 5137
Iscritto il: 10/11/2004, 23:03

#8

Messaggio da Blackmore »

Antonio ho risolto, dovevo aggiornare il messenger, ciao.
Hyperion
Astrofilo Senior
Astrofilo Senior
Messaggi: 2261
Iscritto il: 11/11/2004, 15:52
Località: Lombardia
Contatta:

#9

Messaggio da Hyperion »

una schifezza davvero... sono stato proprio fortunato!
Rispondi

Torna a “Off Topic”