Campagna italiana contro la proliferazione incontrollata dei satelliti artificiali

Il Forum Skylive lancia la campagna “No Tele-sats Proliferations” contro la diffusione incontrollata dei mini-satelliti per telecomunicazioni, chiediamo con forza alle istituzioni internazionali di emanare nuove normative per limitare sia il numero che la luminosità dei satelliti, ed inoltre di non arrecare interferenze ai radiotelescopi.

FIRMA LA PETIZIONE!

https://www.change.org/p/president-of-t ... liferation

Aiutaci anche tu a proteggere il cielo stellato!

Link alla discussione.
viewtopic.php?f=11&t=20325

Antonio...aiuto per Electra!!!!!!!!

Qui si parla di tutto.

Moderatore: renard

Rispondi
Piccola Lupa
Astrofilo
Astrofilo
Messaggi: 103
Iscritto il: 07/01/2005, 22:16
Località: Lombardia

Antonio...aiuto per Electra!!!!!!!!

#1

Messaggio da Piccola Lupa »

Ciao,Antonio!!!! Ho appena letto una e-mail che mi ha scritto Electra,la nostra piccola(13 anni) che si è iscritta qualche giorno fa,...ma poverina non è mai riuscita a trovare il nostro forum!!!!è finita,come era successo a me!,nel vecchio forum di astrocommunity e ci ha scritto anche un topic di presentazione!...ovviamente che nessuno le ha risposto!!! la cosa strana,però è che la sua iscrizione su Skylive c'è!solo che ovviamente qui risulta che non abbia mai scritto messaggi! Le ho detto di entrare direttamente dall'indirizzo di skylive e non da astrocommunity....spero che ci riesca!!!! Scrivo questo topic pubblico perchè così magari se altri si sbagliassero ad entrare nel forum vecchio forse leggono qui... e anche perchè Electra mi ha incaricato di salutarvi tutti!!!! e mi ha detto di dirvi che spera di conoscervi presto! Antonio....se non vuoi che altre donzelle si "perdano" nelle strade chiuse del vecchio forum mi sa che devi fare qualcosa....mi dispiacerebbe che tu lo chiudessi,è bello! ma magari si può mettere in qualche "archivio" consultabile!..o qualcosa di simile,non so....
Spero che possiamo presto accogliere come si deve Electra!!!!


antonio83
Astrofilo Senior
Astrofilo Senior
Messaggi: 1340
Iscritto il: 08/11/2004, 21:43
Località: Sicilia
Contatta:

#2

Messaggio da antonio83 »

CIAO,NON SO DA DOVE SIA ARRIVATA LI MA NEL MIO SITO I LINK VANN TUTTO QUI..SICURAM AVRà CLICCATO NEL MOTORE DI RICERCA..
SPETTA AD IVAN ELIMIN TOTAL QUEL FORUM AFFIN NN RISULTI IN RETE!
CIAO CIAO
Hair_v
Astrofilo Super Attivo
Astrofilo Super Attivo
Messaggi: 640
Iscritto il: 10/11/2004, 19:12
Località: Sicilia

#3

Messaggio da Hair_v »

ALLORA vediamo si entra dal sito di astrocommunity cliccando sulla sritta forum in alto se si clicca in quella piu i basso si va nel vekkio forum Skylive e li nn c'e + nessuno,falla riprovare vedrai ke arrivera' presto qui.
Piccola Lupa
Astrofilo
Astrofilo
Messaggi: 103
Iscritto il: 07/01/2005, 22:16
Località: Lombardia

#4

Messaggio da Piccola Lupa »

Grazie,Hair,Grazie Antonio! ma...lei ha già riprovato e dice che il sito pur riconoscendola,quando lei cerca di fare il login le dice che nome e password sono sbagliati! e quindi lei non può entrare!,dice che ha anche provato a riregistrarsi ma le dice che ci sono già i suoi dati!...e lei poverina non sa cosa fare! se vi viene qualche idea.... Ah,Antonio,non credo che sia arrivata qui da nessun motore di ricerca! ma da astrocommunity,l'avevo invitata io e io le ho detto di cliccare sulla scritta bianca FORUM,ma anche lei,come avevo fatto anch'io!,ha invece cliccato sulla scritta arancio piccola forum...ed è finita in quello vecchio,come dici tu,Hair,...e poi ha visto il topic che avevo scritto io,ne ha scritto uno anche lei e...ha aspettato inutilmente che qualcuno le rispondesse!...però non mi spiego come la sua iscrizione risulti lo stesso su Skylive!...boh! spiegatemi voi.....
antonio83
Astrofilo Senior
Astrofilo Senior
Messaggi: 1340
Iscritto il: 08/11/2004, 21:43
Località: Sicilia
Contatta:

#5

Messaggio da antonio83 »

boh.. cmq adesso il problema è stato risolto..
skylive
Astrofilo Senior
Astrofilo Senior
Messaggi: 1035
Iscritto il: 08/11/2004, 17:05
Contatta:

#6

Messaggio da skylive »

ciao piccola lupa,

dobbiamo fare anche la distinzione tra iscritti "skylive" che possono utilizzare il telescopio a controllo remoto e iscritti al "Forum Astrocommunity-skylive" che è questo dove stiamo scrivendo.

in pratica iscrivendoti per il controllo remoto skylive non avrai accesso a questo forum, mentre per poter scrivere qui bisogna registrarsi mediante il link in alto dello stesso forum.

Propabilmente Electra si è iscritta a Skylive e provava a entrare in questo forum..non riuscendoci.

Quindi se hai modo di contattarla dille come stanno le cose...

Spero cosi di aver chiarito le cose.

saluti,
Ivan
Rispondi

Torna a “Off Topic”