Campagna italiana contro la proliferazione incontrollata dei satelliti artificiali

Il Forum Skylive lancia la campagna “No Tele-sats Proliferations” contro la diffusione incontrollata dei mini-satelliti per telecomunicazioni, chiediamo con forza alle istituzioni internazionali di emanare nuove normative per limitare sia il numero che la luminosità dei satelliti, ed inoltre di non arrecare interferenze ai radiotelescopi.

FIRMA LA PETIZIONE!

https://www.change.org/p/president-of-t ... liferation

Aiutaci anche tu a proteggere il cielo stellato!

Link alla discussione.
viewtopic.php?f=11&t=20325

Chi vincerà secondo voi?

Inserite i vostri sondaggi astronomici e non solo...

Moderatore: serastrof

Avatar utente
Pite
Forum Manager
Forum Manager
Messaggi: 5696
Iscritto il: 07/09/2005, 14:26
Località: Piemonte - Veneto
Contatta:

#31

Messaggio da Pite »

Purtroppo si deve votare per quello che consideriamo il meno peggio, a ognuno la sua scelta, concordo con chi dice che non cambierà molto per noi comuni mortali, che vinca la destra o la sinistra. Il potere ormai non è più politico, il potere è economico e quelli non li votiamo. In più si deve fare i conti con la sudditanza nei confronti degli stati uniti, che dobbiamo ringraziare perchè ci hanno liberati, e sono 60 anni che ringraziamo!
Secondo il mio punto di vista i governi che si sono succeduti in questi anni si sono sempre mossi entro vincoli ristretti, poco più di simpatici burattini, i cui fili sono tirati da burattinai che parlano americano.
Silvio stimato consigliere di Bush (titoloni sui giornali e in TV sull'ultima visita negli USA di Silvio), per favore al limite un fedele cagnolino. La stessa cosa farà Prodi, (la frase non era anti berlusca)e si chiama servilismo.

E noi si sta a guardare, pensando Io speriamo che me la cavo.

Un'ultima cosa poi basta, la campagna elettorale, ma possibile che non si possa fare in maniera civile, possibile che si debba ricorrere alle più bieche manovre, agli insulti, ai reciproci scambi di accuse, ma è possibile che 6000 anni di civiltà ci abbiano insegnato così poco.
Questi ci dovrebbero rappresentare? Che pena...


antonio83
Astrofilo Senior
Astrofilo Senior
Messaggi: 1340
Iscritto il: 08/11/2004, 21:43
Località: Sicilia
Contatta:

#32

Messaggio da antonio83 »

Messaggio inserito da Pite

La stessa cosa farà Prodi, (la frase non era anti berlusca)e si chiama servilismo.


Grande Pite parole sante!
Avatar utente
Pite
Forum Manager
Forum Manager
Messaggi: 5696
Iscritto il: 07/09/2005, 14:26
Località: Piemonte - Veneto
Contatta:

#33

Messaggio da Pite »

Ps ho scordato di dire che io sono di sinistra, solo che non ho a disposizione uno shieramento di sinistra da votare. Credo che chi è di destra sia messo meglio, il mondo occidentale è di destra: è intrinseco nel sistema capitalistico.
BAL
Astrofilo
Astrofilo
Messaggi: 208
Iscritto il: 30/03/2006, 17:34
Località: Friuli-Venezia Giulia

#34

Messaggio da BAL »

io sono con l'opinione di NIFA , di sicuro non noi ITALIANI
Emilio
Astrofilo Attivo
Astrofilo Attivo
Messaggi: 306
Iscritto il: 06/01/2005, 16:51
Località: Sicilia
Contatta:

#35

Messaggio da Emilio »

Messaggio inserito da antonio83

non mi frega emilio perchè non riuscirà a rimanere i ncarica per tutti i 5 anni-- è impossibile..
E comunque non capisco dove sia la incoerenze nel sostenere quella cosa!..



Antonio tu hai scritto che non sopporti la sinistra per la sua incoerenza, che hai formato un gruppo di forza italia e poi dici che se vince la sinistra non t'importa:
se non è incoerenza la tua qual'è?
antonio83
Astrofilo Senior
Astrofilo Senior
Messaggi: 1340
Iscritto il: 08/11/2004, 21:43
Località: Sicilia
Contatta:

#36

Messaggio da antonio83 »

qual è intanto senza apostrofo : senza offesa..

Io non ho fondato un gruppo..in molti abbiamo costituito un gruppo forza italia giovani di cui faccio parte...
Ho affermato poi,che, se dovesse vincere la sinistra mica ci rimango male o mi uccido... Come tutti faranno i magna magna e non mi importa perchè so che quella non è una coalizione da una legislatura intera.. Mio pensiero,opinabile si intende..
alex68
Utente
Utente
Messaggi: 29
Iscritto il: 04/03/2005, 18:37
Località: Marche

#37

Messaggio da alex68 »

Hai ragione Antonio,nel centro sinistra si cerca di mettere insieme il diavolo e l'acquasanta!!!

IL FUTURO?A DESTRA!!!!
bluesky
Utente
Utente
Messaggi: 28
Iscritto il: 28/01/2005, 11:22

#38

Messaggio da bluesky »

Scusi sig Emilio può dir quel che vuole ma l'incoerenza regna in quella parte mastella con i pacs è un segno già detto in quest forum... Se dovesse vincere L'unione come i loro predecessori finirà!..

ps: Antonio per il qual hai ragione ma purtroppo oggi nessuno lo sa ma è corretto dire qual è.. Comunque nelle scuole molti prof insegnano con l'..
Blackmore
Astrofilo Ultimate
Astrofilo Ultimate
Messaggi: 5137
Iscritto il: 10/11/2004, 23:03

#39

Messaggio da Blackmore »

Ma perchè qual'è non si può scrivere? A me pare che sia grammaticamente corretto...
ettoreguido
Astrofilo Master
Astrofilo Master
Messaggi: 2972
Iscritto il: 09/11/2004, 16:02
Località: Friuli-Venezia Giulia

#40

Messaggio da ettoreguido »

Sinistra formata da:
Estrema sinistra Cossutta, Bertinotti,Diliberto, sinistra D'Alema, Parisi (che c'entra poi questo), Francescato ed altri, poi passiamo a quelli della sinistra che non sanno cosa vogliono, Pecoraro, Mastella, Rutelli e Prrrrrrodi.
E' si ostinano a chiamarla unione.
Ma unione de che?
antonio83
Astrofilo Senior
Astrofilo Senior
Messaggi: 1340
Iscritto il: 08/11/2004, 21:43
Località: Sicilia
Contatta:

#41

Messaggio da antonio83 »

Vedo che a pensarla così non sono solo! Sempre destra vinta o in vittoria!
Ciao Guido.. Grammaticalmente si dice senza apostrofo.. ecco la regola tratta dal web:

http://www.mauriziopistone.it/testi/dis ... _qual.html
ettoreguido
Astrofilo Master
Astrofilo Master
Messaggi: 2972
Iscritto il: 09/11/2004, 16:02
Località: Friuli-Venezia Giulia

#42

Messaggio da ettoreguido »

Ho appena visto un pezzo del comizio di Prrrrrrodi; ho notato che appena smette di leggere il lo scritto e vuole esporre un semplice discorso sensato, va in stand by, nel senso che si impappina e farfuglia qualcosa di indecifrabile.
Mi sa che abbiano un altro Di Pietro.
ettoreguido
Astrofilo Master
Astrofilo Master
Messaggi: 2972
Iscritto il: 09/11/2004, 16:02
Località: Friuli-Venezia Giulia

#43

Messaggio da ettoreguido »

Vi ricordate come si chiamavano i ns. Ministri di poco tempo fà?
Piccoli, Stolti e Malfatti.
Blackmore
Astrofilo Ultimate
Astrofilo Ultimate
Messaggi: 5137
Iscritto il: 10/11/2004, 23:03

#44

Messaggio da Blackmore »

Messaggio inserito da antonio83

Vedo che a pensarla così non sono solo! Sempre destra vinta o in vittoria!
Ciao Guido.. Grammaticalmente si dice senza apostrofo.. ecco la regola tratta dal web:

http://www.mauriziopistone.it/testi/dis ... _qual.html




Bene ho imparato una cosa nuova.
Cmq anche i discorsi del Berlusca... eh eh eh...
alex68
Utente
Utente
Messaggi: 29
Iscritto il: 04/03/2005, 18:37
Località: Marche

#45

Messaggio da alex68 »

Dopo Almirante il miglior oratore resta FINI !!

Non gli serve di certo leggere i discorsi scritti da altri!!

L'altra sera stavo male e per addormentarmi mi e' bastato ascoltare un po' delle favolette di PRODI
Rispondi

Torna a “Sondaggi”