Campagna italiana contro la proliferazione incontrollata dei satelliti artificiali

Il Forum Skylive lancia la campagna “No Tele-sats Proliferations” contro la diffusione incontrollata dei mini-satelliti per telecomunicazioni, chiediamo con forza alle istituzioni internazionali di emanare nuove normative per limitare sia il numero che la luminosità dei satelliti, ed inoltre di non arrecare interferenze ai radiotelescopi.

FIRMA LA PETIZIONE!

https://www.change.org/p/president-of-t ... liferation

Aiutaci anche tu a proteggere il cielo stellato!

Link alla discussione.
viewtopic.php?f=11&t=20325

Chi vincerà secondo voi?

Inserite i vostri sondaggi astronomici e non solo...

Moderatore: serastrof

AK47
Astrofilo Super Attivo
Astrofilo Super Attivo
Messaggi: 709
Iscritto il: 09/02/2005, 18:13
Località: Lazio

#16

Messaggio da AK47 »

se vince
di nessuno stato per la libertà di tutti i cittadini
Piero


Matteo Quadri
Astrofilo Master
Astrofilo Master
Messaggi: 3780
Iscritto il: 15/02/2006, 11:15

#17

Messaggio da Matteo Quadri »

se vince prodi deve trovare 30 000E per coprire le promesse
se vince berlusconi ne deve trovare fra 35 000 e 70 000E per coprire le promesse (non si capisce perché ogni giorno ne spara una e il bello deve ancora venire)
La realtà è che chi vince rischia di ritrovarsi 25 000 di buco.



Preparate il portafogli ragazzi!!!
antonio83
Astrofilo Senior
Astrofilo Senior
Messaggi: 1340
Iscritto il: 08/11/2004, 21:43
Località: Sicilia
Contatta:

#18

Messaggio da antonio83 »

Forza italia sempre!
brianmai
Astrofilo Super Attivo
Astrofilo Super Attivo
Messaggi: 520
Iscritto il: 17/01/2005, 9:34
Località: Lombardia

#19

Messaggio da brianmai »

tuvok
Astrofilo Attivo
Astrofilo Attivo
Messaggi: 287
Iscritto il: 08/12/2005, 12:29
Località: Basilicata
Contatta:

#20

Messaggio da tuvok »

Messaggio inserito da antonio83

Forza italia sempre!



forza napoli sempre
p.s.2 e forza barcellona
ettoreguido
Astrofilo Master
Astrofilo Master
Messaggi: 2972
Iscritto il: 09/11/2004, 16:02
Località: Friuli-Venezia Giulia

#21

Messaggio da ettoreguido »

Io voto AN da quando avevo 18 anni.
antonio83
Astrofilo Senior
Astrofilo Senior
Messaggi: 1340
Iscritto il: 08/11/2004, 21:43
Località: Sicilia
Contatta:

#22

Messaggio da antonio83 »

Bravo Ettore!.. Alleanza nazionale mi piace pure ma da poco,ti dirò, abbiamo istituito forza italia giovani nel mio paese..paternò.. Comunque in sicilia regna la destra.. non per altro le maggiori città sono di destra come la prov di catania e la regione pure..

In ogni caso condivido anche alcune idee di sinistra ma odio la loro incoerenza che si esprime in 9 partiti daicomunisti ai cattoli di mastella e la pensano del tutto diversamente! su molte cose..esempio? i pacs!
tuvok
Astrofilo Attivo
Astrofilo Attivo
Messaggi: 287
Iscritto il: 08/12/2005, 12:29
Località: Basilicata
Contatta:

#23

Messaggio da tuvok »

io, purtroppo, non condivido nessuna idea della destra....
AN non mi piace e tantomeno FI, ciò non toglie che rispetti le idee di tutti e, anzi, mi piace confrontarmi molto di più con chi ha idee diverse dalle mie.
per dirla tutta non mi piacciono nemmeno molte delle idee di alcuni del centro sinistra da mastella a rutelli passando per la bonino e di pietro.
ciò premesso voglio però ricordare a chi parla di incoerenza nel centro SX che non mi pare che la Mussolini e Casini abbiano la stessa visione del mondo, o che Fini la pensi esattamente come Calderoli o Borghezio;
purtroppo penso che in Italia il sistema maggioritario sia stata uan forzatura politica senza alcuna base culturale e che ciò abbia inevitabilmente portato a evidentissimi "paradossi elettorali", solo in questo modo riesco a spiegarmi (o almeno ci provo a farlo) com'è possibile che rifondazione comunista si allei con i radicali o che i cattolici di casini si alleino con la lega o con la mussolini (per non citare il concetto di nazione e di stato che mi pare sia un po' diverso nel caso di lega e di destra "convenzionale").

ascoltando il primo confronto tra berlusconi e prodi (il secondo me lo sono perso in quanto fuori per lavoro ma proverò a sopravvivere lo stesso ) ho avvertito un brivido lungo la schiena alla risposta del professore alla domanda sull'iran, tuttavia tale brivido è annegato nel mare delle put"""anate che ho ascoltato e ascolto ogni giorno arrivare dall'altro lato della barricata.

io voterò SX (non centro SX sia chiaro ) ma il voto non sarà gratis, se lo dovranno conquistare nei prossimi 5 anni altrimenti la prossima volta non resisterò più alla già fortissima tentazione di disertare le urne.....

ciao antonio.
alex68
Utente
Utente
Messaggi: 29
Iscritto il: 04/03/2005, 18:37
Località: Marche

#24

Messaggio da alex68 »

FINI e' il migliore!!
Almeno su questo vado d'accordo con EttoreGuido

Meditate gente ,meditate!!!
Blackmore
Astrofilo Ultimate
Astrofilo Ultimate
Messaggi: 5137
Iscritto il: 10/11/2004, 23:03

#25

Messaggio da Blackmore »

Bha io sono di sinistra e va bè, lo sapete. Alcune idee della sx non el apprezzo, mentre alcune idee della dx sono rispettabili.
Però non riesco a capire una cosa: rispetto a pochi anni fa le cose x me, che faccio il dipendente e lavoro nel campo assicurativo, vedo che l'italiano medio, anzi di ceto medio basso, si è parecchio impoverito.
Lo vedo stando a contatto con la gente x lavoro, lo vedo sulla mia pelle di lavoratore a reddito fisso e sempre + basso in rapporto al costo della vita.
Ora quello che non capisco è questo: Berlusconi dice che va bene, ci sono segni di ripresa, Prodi dice che siamo al dissesto. A chi devo credere? Tendenzialmente vista la situazione comune direi Prodi, però quando vedo il telegiornale io ignorantone mica le capisco ste cifre sul pil, sulla trimestrale di cassa, ecc. Insomma è di più, di meno, o stazionario? Tremonti dice che siamo allineati ai paesi europei, e allora?
Chi mi spiega obiettivamente se con la casa delle libertà siamo + ricchi o + poveri? Si insomma se stiamo meglio o peggio?
Ripeto, io vedo che la gente arranca, prima col mio stipendio 3-4 anni fa ci facevo il signore, ora cerco di evitare tutte le spese non indispensabili
Quando vanno in tv uno dice che siamo ok, l'altro no. Io sinceramente non capisco granchè.
Fatemi fare un'idea.
tuvok
Astrofilo Attivo
Astrofilo Attivo
Messaggi: 287
Iscritto il: 08/12/2005, 12:29
Località: Basilicata
Contatta:

#26

Messaggio da tuvok »

<Ripeto, io vedo che la gente arranca, prima col mio stipendio 3-4 anni fa ci facevo il signore, ora cerco di evitare tutte le spese non indispensabili>

Stessa mia identica situazione

<Fatemi fare un'idea.>

azz con le premesse del primo punto aspetti pure che qualcuno ti faccia fare un'idea?

ciao antonio
antonio83
Astrofilo Senior
Astrofilo Senior
Messaggi: 1340
Iscritto il: 08/11/2004, 21:43
Località: Sicilia
Contatta:

#27

Messaggio da antonio83 »

mah secondo me il centro destra ha stravinto di già.. ma in ogni caso non me frega nulla se dovesse vincere prodi..
Emilio
Astrofilo Attivo
Astrofilo Attivo
Messaggi: 306
Iscritto il: 06/01/2005, 16:51
Località: Sicilia
Contatta:

#28

Messaggio da Emilio »

Messaggio inserito da antonio83

non me frega nulla se dovesse vincere prodi..



poi parliamo di incoerenza della sinistra...
Blackmore
Astrofilo Ultimate
Astrofilo Ultimate
Messaggi: 5137
Iscritto il: 10/11/2004, 23:03

#29

Messaggio da Blackmore »

Messaggio inserito da tuvok

<Ripeto, io vedo che la gente arranca, prima col mio stipendio 3-4 anni fa ci facevo il signore, ora cerco di evitare tutte le spese non indispensabili>

Stessa mia identica situazione

<Fatemi fare un'idea.>

azz con le premesse del primo punto aspetti pure che qualcuno ti faccia fare un'idea?

ciao antonio


Si nel senso di obiettività, io magari posso sempre sbagliarmi... cmq era una provocazione
antonio83
Astrofilo Senior
Astrofilo Senior
Messaggi: 1340
Iscritto il: 08/11/2004, 21:43
Località: Sicilia
Contatta:

#30

Messaggio da antonio83 »

non mi frega emilio perchè non riuscirà a rimanere i ncarica per tutti i 5 anni-- è impossibile..
E comunque non capisco dove sia la incoerenze nel sostenere quella cosa!..

Spero davvero che gli italiani,senza attributi, non voteranno contro i loro interessi.. in ogni caso ripeto vincerà prodi pazienza,non mi importa più di tanto..
Rispondi

Torna a “Sondaggi”