Campagna italiana contro la proliferazione incontrollata dei satelliti artificiali

Il Forum Skylive lancia la campagna “No Tele-sats Proliferations” contro la diffusione incontrollata dei mini-satelliti per telecomunicazioni, chiediamo con forza alle istituzioni internazionali di emanare nuove normative per limitare sia il numero che la luminosità dei satelliti, ed inoltre di non arrecare interferenze ai radiotelescopi.

FIRMA LA PETIZIONE!

https://www.change.org/p/president-of-t ... liferation

Aiutaci anche tu a proteggere il cielo stellato!

Link alla discussione.
viewtopic.php?f=11&t=20325

Ciao a tutti!!

Forum dedicato alla comicoterapia(dottori clown) gestita dall'associazione Ancis Politeia Onlus, che è anche nostro Partner nel progetto Skylive.

Moderatore: serastrof

Rispondi
Clown Dottor Iaia
Utente
Utente
Messaggi: 29
Iscritto il: 28/06/2006, 17:26
Località: Lazio

Ciao a tutti!!

#1

Messaggio da Clown Dottor Iaia »

Va bene....sono in ritardo, e per questo so già che Bla Bla Bla mi sgriderà...ma alla fine ce l'ho fatta e mi sono iscritta al Forum!
Mi sa che ora mi devo presentare...mannaggia che pasticciona che sono...potrei addirittura aprire una bottega dei pasticci, ma forse in quel caso sarebbe una pasticceria, chissà!
Insomma io sono Iaia, e sono un Clown Dottore...beh, in fin dei conti non ci voleva poi molto a presentarsi no?

Adesso però qualcuno deve parlar con me... ....io aspetto!!


skylive
Astrofilo Senior
Astrofilo Senior
Messaggi: 1035
Iscritto il: 08/11/2004, 17:05
Contatta:

#2

Messaggio da skylive »

ciao Iaia,

Benvenuta nel Forum, perche' non ci racconti un po quello che fai come "Clown Dottore" e magari una delle ultime esperienze in merito?

Ivan
Ancis Politeia Onlus
Astrofilo Principiante
Astrofilo Principiante
Messaggi: 98
Iscritto il: 26/01/2006, 18:47
Località: Lazio
Contatta:

#3

Messaggio da Ancis Politeia Onlus »

Eccomi!
Mi hai chiamata?!
IcO
Astrofilo Attivo
Astrofilo Attivo
Messaggi: 360
Iscritto il: 23/05/2005, 14:57
Località: Sicilia
Contatta:

#4

Messaggio da IcO »

Ciao Iaia e banvenuta nel forum!!
pier luigi
Utente Principiante
Utente Principiante
Messaggi: 19
Iscritto il: 28/06/2006, 18:19

#5

Messaggio da pier luigi »

benvenuta......beh! raccontaci qualcosa....buona cosa sarebbe far vedere il cielo ai tuoi pazienti, ti assicuro che pochi pensano quanto sia meraviglioso e pieno di interrogativi. ciao iaia
da pier luigi
andromeda
Astrofilo Super Attivo
Astrofilo Super Attivo
Messaggi: 564
Iscritto il: 06/06/2005, 2:51
Località: Puglia

#6

Messaggio da andromeda »

Ciao e benvenuta! Sarebbe davvero bella, come già detto da Ivan, una descrizione del tuo "lavoro"! Sono davvero molto curioso!

Pierluigi
Ancis Politeia Onlus
Astrofilo Principiante
Astrofilo Principiante
Messaggi: 98
Iscritto il: 26/01/2006, 18:47
Località: Lazio
Contatta:

#7

Messaggio da Ancis Politeia Onlus »

Messaggio inserito da pier luigi

benvenuta......beh! raccontaci qualcosa....buona cosa sarebbe far vedere il cielo ai tuoi pazienti, ti assicuro che pochi pensano quanto sia meraviglioso e pieno di interrogativi. ciao iaia
da pier luigi


Mentre Iaia riposa, ti rispondo io...
L'associazione ha stipulato una convenzione con il sito www.skylive.it, per questo risultiamo loro partners, per cui ad ogni ns. "cliente" proponiamo il servizio www.skylive.it, ovvero la visione delle stelle in diretta, specie in tutte quelle realtà in cui vi è una degenza e potrebbe oltremodo consentire un accrescimento della cultura e allo stesso tempo un simpatico diversivo.
Alcuni ospedali romani stanno aderendo, perchè non lo proponete anche voi attraverso i vs. amici nei vs. ospedali?! Passereste attraverso noi, se volete, e allo stesso tempo ci consentireste di essere presentati...
Grazie per quanto farai!
Clown Dottor Iaia
Utente
Utente
Messaggi: 29
Iscritto il: 28/06/2006, 17:26
Località: Lazio

#8

Messaggio da Clown Dottor Iaia »

Buon giorno.....
non date retta a Bla Bla Bla...Iaia non riposa, ma riflette!!

Scherzi a parte oggi se riesco vi scrivo due righe sul lavoro del Clown Dottore....ma ora c'è il mio capo che proprio non mi da respiro.. ....mi aspettate?

Così anche io vi chiedo qualcosa di più sulle stelle....amo moltissimo i cieli stellati!!

Un bacino sulla punta del nasino....il mio è rosso, il vostro spero lo diventi!!
Ancis Politeia Onlus
Astrofilo Principiante
Astrofilo Principiante
Messaggi: 98
Iscritto il: 26/01/2006, 18:47
Località: Lazio
Contatta:

#9

Messaggio da Ancis Politeia Onlus »

Messaggio inserito da Clown Dottor Iaia

Buon giorno.....
non date retta a Bla Bla Bla...Iaia non riposa, ma riflette!!

Scherzi a parte oggi se riesco vi scrivo due righe sul lavoro del Clown Dottore....ma ora c'è il mio capo che proprio non mi da respiro.. ....mi aspettate?

Così anche io vi chiedo qualcosa di più sulle stelle....amo moltissimo i cieli stellati!!

Un bacino sulla punta del nasino....il mio è rosso, il vostro spero lo diventi!!



Beh, allora aspettàmo dè fasse 2 risate...
skylive
Astrofilo Senior
Astrofilo Senior
Messaggi: 1035
Iscritto il: 08/11/2004, 17:05
Contatta:

#10

Messaggio da skylive »

Clown Dottor Iaia
Utente
Utente
Messaggi: 29
Iscritto il: 28/06/2006, 17:26
Località: Lazio

#11

Messaggio da Clown Dottor Iaia »

Eccomi!!!!
Non è per farvi sentire in colpa...ma ho saltato la pausa pranzo per rimanere qui (senza il capo) a scrivervi.... va beh, mi fa solo bene in vista della prova costume....

Allora facciamo i seri... direte che questo non si addice molto a un Clown....ma si addice moltissimo a un Clown di Corsia!
Iniziamo subito col chiarire la differenza tra queste due figure, estremamente diverse tra loro...infatti anche se utilizzano gli stessi mezzi espressivi (gags, canzoni, palloncini, magia, micrimagia ecc) lo fanno con scopi e mododalità molto differenti...scopo di un clown d'animazione è divertire, scopo di un Clown di Corsia è portare sostegno in una vera e propria relazione d'aiuto...
vi assicuro che quello che si ha in cambio è merce preziosa...
allora che ne dite? ho scritto troppo? avete le idee un po' più chiare o più confuse?

...la prossiam volta vi racconto un episodio bello e uno brutto...
ora devo andare però ...è tornato il capo!!
pier luigi
Utente Principiante
Utente Principiante
Messaggi: 19
Iscritto il: 28/06/2006, 18:19

#12

Messaggio da pier luigi »

Ciao iaia
beh! parlerò con gli amici e poi ti farò sapere....ma credo già siano d'accordo...pena appannamento del tele. Ok !
Ancis Politeia Onlus
Astrofilo Principiante
Astrofilo Principiante
Messaggi: 98
Iscritto il: 26/01/2006, 18:47
Località: Lazio
Contatta:

#13

Messaggio da Ancis Politeia Onlus »

Iaia, ma non volevi sapere più cose sulle stelle?!
I nostri amici stanno aspettando...
Rispondi

Torna a “Ancis Politeia - Comicoterapia in Italia.”