Campagna italiana contro la proliferazione incontrollata dei satelliti artificiali

Il Forum Skylive lancia la campagna “No Tele-sats Proliferations” contro la diffusione incontrollata dei mini-satelliti per telecomunicazioni, chiediamo con forza alle istituzioni internazionali di emanare nuove normative per limitare sia il numero che la luminosità dei satelliti, ed inoltre di non arrecare interferenze ai radiotelescopi.

FIRMA LA PETIZIONE!

https://www.change.org/p/president-of-t ... liferation

Aiutaci anche tu a proteggere il cielo stellato!

Link alla discussione.
viewtopic.php?f=11&t=20325

Le invasioni Blablablariche

Forum dedicato alla comicoterapia(dottori clown) gestita dall'associazione Ancis Politeia Onlus, che è anche nostro Partner nel progetto Skylive.

Moderatore: serastrof

Rispondi
Clown Dottor Iaia
Utente
Utente
Messaggi: 29
Iscritto il: 28/06/2006, 17:26
Località: Lazio

Le invasioni Blablablariche

#1

Messaggio da Clown Dottor Iaia »

E' accaduto la scorsa settimana, le testate giornalistiche locali ne parlano ancora interrogandosi su come possa esser stato possibile creare tanto scompilglio in così poche ore...per fortuna l'eco nella cronaca nazionale va scemando...

E' sera ormai, sono le dieci, quando Iaia, inpaurito dottorclown, si reca al capolinea della metropolitana rossa di Milano per ricevere con i dovuti onori il Presidente.
Dopo una rapida cerimonia di ben venuto, a cui non è stata data facolta al Presidente di esprimersi per non correre il rischio di passar lì la notte, il presidente è stato scortato alla dimora di Iaia, che per alcune ore ha visto crescere il suo rango da "Home" a "Home Force One".
In poche ore di permanenza il presidente è riuscito a frequentare un corso alla Bocconi, convincere i responsabili della stessa a far parte della manifestazione che si terrà a Roma "la notte bianca della solidarietà", sconvolgere la vita di due semplici parrucchiere che ora sanno tutto, ma proprio tutto della vita e delle attività del Presidente, dell'associazione e anche di Iaia, che per timore di rappresaglie non passa più davati al negozio sotto casa!

Insomma amici, le invasioni barbariche sono nulla in confronto alle invasioni Blablariche!!!



Ancis Politeia Onlus
Astrofilo Principiante
Astrofilo Principiante
Messaggi: 98
Iscritto il: 26/01/2006, 18:47
Località: Lazio
Contatta:

#2

Messaggio da Ancis Politeia Onlus »

Mi crei uno spazio in tv?!
Rispondi

Torna a “Ancis Politeia - Comicoterapia in Italia.”