Campagna italiana contro la proliferazione incontrollata dei satelliti artificiali

Il Forum Skylive lancia la campagna “No Tele-sats Proliferations” contro la diffusione incontrollata dei mini-satelliti per telecomunicazioni, chiediamo con forza alle istituzioni internazionali di emanare nuove normative per limitare sia il numero che la luminosità dei satelliti, ed inoltre di non arrecare interferenze ai radiotelescopi.

FIRMA LA PETIZIONE!

https://www.change.org/p/president-of-t ... liferation

Aiutaci anche tu a proteggere il cielo stellato!

Link alla discussione.
viewtopic.php?f=11&t=20325

CODICE DEONTOLOGICO

Forum dedicato alla comicoterapia(dottori clown) gestita dall'associazione Ancis Politeia Onlus, che è anche nostro Partner nel progetto Skylive.

Moderatore: serastrof

Rispondi
marselo79
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 3
Iscritto il: 03/07/2007, 12:37
Località: Abruzzo

CODICE DEONTOLOGICO

#1

Messaggio da marselo79 »

Ciao,volevo sapere se esiste un codice deontologico dei clown di corsia....?e se esiste dove posso trovarlo e scaricarlo...
Inoltre dove posso trovare le associazioni clown ke fanno parte e rispettano questo codice e quindi sono riconosciute a livello nazionale e internazionale...sapete almeno non ci si fa un corso che dopo non vale nulla!
grazie


marselo79
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 3
Iscritto il: 03/07/2007, 12:37
Località: Abruzzo

#3

Messaggio da marselo79 »

ciao volevo sapere se cera un codice deontologico firmato nel Meeting internazionale di comicoterapia avvenuto il 22-23 ottobre 2004 in Roma.Inquanto ho trovato su internet ke dopo il meeting si sarebbe dovuto creare un codice valido per tutte le associazioni e al quale fare capo.Mi sapreste dire se esiste e se esiste mi sapreste dire dove trovarlo?
grazie
Ancis Politeia Onlus
Astrofilo Principiante
Astrofilo Principiante
Messaggi: 98
Iscritto il: 26/01/2006, 18:47
Località: Lazio
Contatta:

#4

Messaggio da Ancis Politeia Onlus »

Messaggio inserito da marselo79

ciao volevo sapere se cera un codice deontologico firmato nel Meeting internazionale di comicoterapia avvenuto il 22-23 ottobre 2004 in Roma.Inquanto ho trovato su internet ke dopo il meeting si sarebbe dovuto creare un codice valido per tutte le associazioni e al quale fare capo.Mi sapreste dire se esiste e se esiste mi sapreste dire dove trovarlo?
grazie



Ciao Elio,
vorrei innanzi tutto che tu ti qualificassi. Non si va in giro per le stelle a cercare un codice deontologico perchè ci si sveglia la mattina!
Il codice deontologico a cui tu ti riferisci è comunque quello che è stato redatto dal Direttore Sanitario della Croce Rossa Italiana del 2004, quindi se riesci a ritrovare lui troverai il Codice Deontologico che è uscito da quell'evento, frutto combinato dell'attività di 35 associazioni italiane ed estere.
Questo documento è stato adottato dalla ns. associazione per il proprio corpo clown, nato nel 2006, è in fase di revisione, e non appena verrà completato verrà reso disponibile, ma solo a coloro che ne hanno un titolo e una motivazione accertata, essendo un documento dell'associazione, riservata a chi è iscritto all'associazione, di confronto con formatori del settore.
Ed ora se vuoi raccontarci di te mi faresti felice...
E se ci puoi anche aiutare nelle ns. attività di più!!!!
Spero di non essere stata elusiva, ma ogni associazione ha dato il proprio codice deontologico con il cuore, facendo parte della propria vita, e la ns. storia ci ha privilegiati di questo frutto, che noi difendiamo con la dovuta attenzione, aprendoci con massima disponibilità solo nei confronti di chi non specula sulle attività di questo settore, che difendiamo per mandato ricevuto dal momento in cui abbiamo istituito il Forum Internazionale di Comicoterapia.
D.P.
Presidente ANCIS POLITEIA Onlus
Rispondi

Torna a “Ancis Politeia - Comicoterapia in Italia.”