Campagna italiana contro la proliferazione incontrollata dei satelliti artificiali

Il Forum Skylive lancia la campagna “No Tele-sats Proliferations” contro la diffusione incontrollata dei mini-satelliti per telecomunicazioni, chiediamo con forza alle istituzioni internazionali di emanare nuove normative per limitare sia il numero che la luminosità dei satelliti, ed inoltre di non arrecare interferenze ai radiotelescopi.

FIRMA LA PETIZIONE!

https://www.change.org/p/president-of-t ... liferation

Aiutaci anche tu a proteggere il cielo stellato!

Link alla discussione.
viewtopic.php?f=11&t=20325

Vi piace il Circo?!

Forum dedicato alla comicoterapia(dottori clown) gestita dall'associazione Ancis Politeia Onlus, che è anche nostro Partner nel progetto Skylive.

Moderatore: serastrof

Rispondi
Ancis Politeia Onlus
Astrofilo Principiante
Astrofilo Principiante
Messaggi: 98
Iscritto il: 26/01/2006, 18:47
Località: Lazio
Contatta:

Vi piace il Circo?!

#1

Messaggio da Ancis Politeia Onlus »

A chi di Voi piace il Circo?!
Se volete potrete venire insieme a tutti noi a Roma al Golden Circus la sera del 27 ottobre 2007 che si terrà al Tenda a Strisce, Via Collatina!!!!
Che ne pensate?!


lafenice
Astrofilo Attivo
Astrofilo Attivo
Messaggi: 334
Iscritto il: 01/07/2006, 15:27
Località: Veneto
Contatta:

#2

Messaggio da lafenice »

io io!!! A me piace tantissimo il Circo!!!!!!!!!!!!!!



Immagine



Immagine
Emilio
Astrofilo Attivo
Astrofilo Attivo
Messaggi: 306
Iscritto il: 06/01/2005, 16:51
Località: Sicilia
Contatta:

#3

Messaggio da Emilio »

Io odio il circo... mi piacciono solo i clown, per il resto rimanen luogo dove gli animali vengono "torturati"
Alessio Di Matteo
Astrofilo
Astrofilo
Messaggi: 205
Iscritto il: 30/01/2005, 23:50
Località: Sicilia

#4

Messaggio da Alessio Di Matteo »

A me piace Le Cirque du Soleil, perchè non ci sono numeri che utilizzino animali.
Per il resto concordo col pensiero di Emilio.

Alessio
Clown Dottor Iaia
Utente
Utente
Messaggi: 29
Iscritto il: 28/06/2006, 17:26
Località: Lazio

#5

Messaggio da Clown Dottor Iaia »

Ma che bello!!! finalmente conosceremo alcuni di voi!!!

La serata a cui Bla Bla Bla vi ha invitato è davvero importante per noi, ma se ci sarete anche voi sarà importante il doppio! Anche a noi piacciono solo i circhi senza gli animali, ed infatti il circo di Liana Orfei è uno dei pochi che non li utilizza...si avvale solo di acrobati e di artisti, ho assistito lo scorso anno ad una serata con i suoi circensi e ancora ricordo la poesia di un numero di fune aeree...insomma non sarà il Cirque du Soleil ma è comunque uno spettacolo affascinante!

Allora, chi di voi ci sarà? Noi saremo lì tra il pubblico, e per farci meglio individuare ci vestiremo da clown di corsia (saremo i clown con i camici bianchi) voi vi vestirete da stelline o da telescopi?

A parte gli scherzi, se qualcuno di voi vorrà esser presente fatecelo sapere, ci accorderemo e ci incontreremo in qualche modo....e finalmente potremo scambiarci strette di mano, sorrisi e strofinatine di naso!!
Naso
Astrofilo Super Attivo
Astrofilo Super Attivo
Messaggi: 613
Iscritto il: 19/10/2006, 22:14
Località: Toscana
Contatta:

#6

Messaggio da Naso »

andreaconsole
Astrofilo
Astrofilo
Messaggi: 185
Iscritto il: 05/05/2006, 20:24
Località: Lazio

#7

Messaggio da andreaconsole »

io ho paura dei clown, è un problema?
aaaah!
Clown Dottor Iaia
Utente
Utente
Messaggi: 29
Iscritto il: 28/06/2006, 17:26
Località: Lazio

#8

Messaggio da Clown Dottor Iaia »

Ma come Andrea???? paura dei clown????
...dai vieni a conoscerci....allora si che avrai paura di noi!!!!!!!!

Scherzo...allora ci sarai? Se vieni ti regalo un palloncino! Poco dici? va beh, due....

Noi ti apettiamo!
Ancis Politeia Onlus
Astrofilo Principiante
Astrofilo Principiante
Messaggi: 98
Iscritto il: 26/01/2006, 18:47
Località: Lazio
Contatta:

#9

Messaggio da Ancis Politeia Onlus »

Io io ioooooo!!!!!
Io voglio il telescopio!!!!!! col circo!!!!!
Una volta si diceva... col telescopio che ti do il circo...
Io io io ioooooo!!!!... Voglio il circo!!!! e anche gli animali... ma quelli buoni... cani, gatti, topolini, cavalli e... boh?!... ci saranno anche gli orsi?! Beh, quest'anno ci saranno... Beh, si, pensate che lo scorso anno c'è stato un calo delle partecipazioni del 30% per non aver impiegato alcun anche innocuo animale, pertanto oggi sono stati costretti a reinserirli, ma solo quelli buoni eh?!... gli altri sono tutti cattivi e li lasciano a casa... Beati loro!!!!
Allora, ci vediamo?!
Io, se volete, non vengo vestita da clown... ma siete sicuri che non vi farò paura comunque?!
Rispondi

Torna a “Ancis Politeia - Comicoterapia in Italia.”