Campagna italiana contro la proliferazione incontrollata dei satelliti artificiali

Il Forum Skylive lancia la campagna “No Tele-sats Proliferations” contro la diffusione incontrollata dei mini-satelliti per telecomunicazioni, chiediamo con forza alle istituzioni internazionali di emanare nuove normative per limitare sia il numero che la luminosità dei satelliti, ed inoltre di non arrecare interferenze ai radiotelescopi.

FIRMA LA PETIZIONE!

https://www.change.org/p/president-of-t ... liferation

Aiutaci anche tu a proteggere il cielo stellato!

Link alla discussione.
viewtopic.php?f=11&t=20325

Un emozione grande....

Forum dedicato alla comicoterapia(dottori clown) gestita dall'associazione Ancis Politeia Onlus, che è anche nostro Partner nel progetto Skylive.

Moderatore: serastrof

Rispondi
Clown Dottor Iaia
Utente
Utente
Messaggi: 29
Iscritto il: 28/06/2006, 17:26
Località: Lazio

Un emozione grande....

#1

Messaggio da Clown Dottor Iaia »

....eh si, è sempre un’emozione veder nascere dei nuovi clown dottori, vederli affrontare emozioni e sensazioni nuove, vederli creare un qualcosa di magico, vedere il loro stupore di fronte a piccole magie che sono loro stessi a compiere quando si concedono di assaporare parti della loro anima, del loro cuore che chissà per quale stranissimo motivo nella vita di tutti i giorni non riusciamo a sfiorare... addirittura non riusciamo più a vedere a volte!

Eh si, devo proprio dirvi che sono fiera di esser stata lì con voi e di aver preso parte a questa nascita.....e come vi dicevo domenica sera in condivisione, questi giorni mi hanno lasciato, oltre alle sensazioni che già conoscevo perchè provate nei corsi precedenti, anche l’enorme stupore di constatare che tutti voi siete riusciti ad entrarmi dentro, anche se a dire il vero (e vi chiedo ancora un po’ di comprensione per questo) io non ho fatto poi molto per invitarvi ad entrare...e di questo bellissimo dono vi ringrazio davvero tanto!
Mi porto dentro la dolcezza di Pippi, la vitalità di Taz, la serena calma di Sartello, la straordinaria forza della commozione di Bubu e Nennella, la libera giocosità di Corbezzolo, la forza di Scuffietta, la vivacità incontenibile di Tze Tzè, la tenerezza di Scricciola, il senso di calda accoglienza di Nocciola....
Un grazie grande piccoli grandi nasini rossi, perchè oggi so di poter contare anche su di voi, vi auguro di non perdere mai il vostro stupore di fronte alla straordinaria bellezza della vita.

Buona strada.
Iaia



Avatar utente
serastrof
Forum Manager
Forum Manager
Messaggi: 6799
Iscritto il: 19/06/2009, 15:17
Contatta:

#2

Messaggio da serastrof »

astrofilia e comicoterapia, come sviluppare il connubio?

Sono a disposizione, per quello che posso e so fare.


Cieli sereni e luminosissimamente bui
Rispondi

Torna a “Ancis Politeia - Comicoterapia in Italia.”