Campagna italiana contro la proliferazione incontrollata dei satelliti artificiali

Il Forum Skylive lancia la campagna “No Tele-sats Proliferations” contro la diffusione incontrollata dei mini-satelliti per telecomunicazioni, chiediamo con forza alle istituzioni internazionali di emanare nuove normative per limitare sia il numero che la luminosità dei satelliti, ed inoltre di non arrecare interferenze ai radiotelescopi.

FIRMA LA PETIZIONE!

https://www.change.org/p/president-of-t ... liferation

Aiutaci anche tu a proteggere il cielo stellato!

Link alla discussione.
viewtopic.php?f=11&t=20325

Un nuovo tipo di esplorazione spaziale

Ricerca, archeoastronomia, astrobiologia e scienze astronomiche in genere

Moderatore: gbianciardi

Bloccato
quark33
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 5
Iscritto il: 21/01/2015, 21:14

Un nuovo tipo di esplorazione spaziale

#1

Messaggio da quark33 »

Ciao, questo messaggio è finalizzato per esporvi un nuovo tipo di esplorazione, non confondete questo non ha nulla a che vedere con il film “Start Trek”.
Il concetto si basa su come sia possibile uscire fuori da questo universo, giacché la dimensione spaziale che ci circonda sia un agglomerato asimmetrico dimensionale di tipo formoidale.
Le conoscenze che avete riguardo l’universo sono limitate.
Una cerchia di scienziati che lavorano fra loro in modo strettamente privato e di livello di segretezza massima, hanno portato avanti alcune teorie.
In laboratori virtuali siamo riusciti non solo avere un concetto completamente diverso sulla nostra realtà attuale, ma anche di trovare il modo per sconfiggere letteralmente tutte le malattie inguaribile di questo pianeta: cancro maligno, organi malati, ictus celebrali, ebola potranno essere solo un ricordo. Siamo riusciti in via del tutto segreta a trasformare una persona con gravi incapacità motorie, nel tornare a camminare e correre perfettamente come se non avesse mai avuto problemi di alcun tipo.
Poi abbiamo tentato di viaggiare in questo universo e ci siamo riusciti , trovandoci in un’altra area dell’universo che per la razza umana non è ancora noto. Abbiamo esplorato altri pianeti fuori da questo sistema solare senza però trovare riscontro ancora in uno vivibile che assomigli al nostro.
Siamo andati oltre lo spazio che l’universo ci consentiva e ci siamo ritrovati (con grande incredulità) sul sistema solare stesso nostro, più precisamente in zona “periferica”. Ma ci sono delle parti che ancora non siamo riusciti a comprendere del tutto: uno fra tanti è come direzionare in nostri viaggi intergalattici.
Siamo in grado di andare e tornare, ma non di prendere direzioni secondo una nostra scelta.
Per concludere abbiamo fatto ulteriori scoperte che non posso scrivere ma posso solo menzionarne e una fra tante l’abbiamo introdotta nel gruppo di massima segretezza chiamato “TOP SECRET” .
Per ultimo siamo riusciti a far scomparire dall’esistenza un essere umano, ma possiamo farlo su larga scala; possiamo inoltre (sempre se lo volessimo) far scomparire intere regioni grandi come il gran canyon. Il deserto del Sarah non sarebbe più nemmeno un ricordo. Questa tecnica può essere utilizzata in ambito bellico, come l’annientamento di intere nazioni, e questo in meno di un millesimo di secondo.
Per concludere possiamo comprendere perché certe informazioni rimangono segrete, in quanto cosa accadrebbe se cadessero in mano sbagliate?
:idea:


Bloccato

Torna a “Scienze astronomiche”