Campagna italiana contro la proliferazione incontrollata dei satelliti artificiali

Il Forum Skylive lancia la campagna “No Tele-sats Proliferations” contro la diffusione incontrollata dei mini-satelliti per telecomunicazioni, chiediamo con forza alle istituzioni internazionali di emanare nuove normative per limitare sia il numero che la luminosità dei satelliti, ed inoltre di non arrecare interferenze ai radiotelescopi.

FIRMA LA PETIZIONE!

https://www.change.org/p/president-of-t ... liferation

Aiutaci anche tu a proteggere il cielo stellato!

Link alla discussione.
viewtopic.php?f=11&t=20325

Alcune foto in giro per l'Italia

Questa nuova sezione è dedicata a tutte le vostre foto non rivolte al cielo.. ma al tutto il resto ..

Moderatori: renard, Riccardo Cosenza

Rispondi
lory.stef
Utente Principiante
Utente Principiante
Messaggi: 15
Iscritto il: 14/11/2004, 11:38
Località: Sicilia
Contatta:

Alcune foto in giro per l'Italia

#1

Messaggio da lory.stef »

Inizio con salutare tutti e complimentarmi per i progressi fatti, e da un po che non venivo, se vi ricordate io ero quella che dovevo comprare un telescopio e vi sommersi di domande, ma le cose si sono un po complicate e non ho potuto comprarlo,
Mi piace questa nuova sezione e spero che vi piacciano le fotoche voglio condividere con voi
Fatte con una Kodak Easy Share DX7630

2 foto del Lungo mare Catania
Immagine

Immagine
Panorama dietro il paese dove abito io, come vedete nessun paese o citta vicina sarebbe un bel luogo di osservazione, solo che non c'e nessuna elettricita'
Immagine
Questo non so come si chiama pero sono per la strada alternativa per andare a Tarvisio


Avatar utente
renard
Forum Manager
Forum Manager
Messaggi: 9100
Iscritto il: 22/05/2007, 12:19
Località: Lombardia
Contatta:

#2

Messaggio da renard »

Bentornata nel forum Le immagini sono molto belle

Roberto
lory.stef
Utente Principiante
Utente Principiante
Messaggi: 15
Iscritto il: 14/11/2004, 11:38
Località: Sicilia
Contatta:

#3

Messaggio da lory.stef »

Ops scusa provvedo subito
Hair_v
Astrofilo Super Attivo
Astrofilo Super Attivo
Messaggi: 640
Iscritto il: 10/11/2004, 19:12
Località: Sicilia

#4

Messaggio da Hair_v »

Bellissime Queste foto,,,per qualke minuto guardandole sono riuscito ad evadere dall'ufficio...
lory.stef
Utente Principiante
Utente Principiante
Messaggi: 15
Iscritto il: 14/11/2004, 11:38
Località: Sicilia
Contatta:

#5

Messaggio da lory.stef »

Grazie mi fa piacere che ti siano piciute e che ti hanno fatto evadere, ogni tanto ci vuole, e se ci sono riuscita con le foto ne sono felice
Rispondi

Torna a “Galleria fotografica ... "non astronomica.."”