Campagna italiana contro la proliferazione incontrollata dei satelliti artificiali

Il Forum Skylive lancia la campagna “No Tele-sats Proliferations” contro la diffusione incontrollata dei mini-satelliti per telecomunicazioni, chiediamo con forza alle istituzioni internazionali di emanare nuove normative per limitare sia il numero che la luminosità dei satelliti, ed inoltre di non arrecare interferenze ai radiotelescopi.

FIRMA LA PETIZIONE!

https://www.change.org/p/president-of-t ... liferation

Aiutaci anche tu a proteggere il cielo stellato!

Link alla discussione.
viewtopic.php?f=11&t=20325

Inserimento eventi da parte degli utenti

Sezione riservata allo staff per comunicazione agli utenti e inserimento eventi (in questa sezione sono ammesse solo discussione aperte dallo staff)

Moderatori: renard, elettrorider, Stefano De C., serastrof, Pite

Rispondi
Avatar utente
renard
Forum Manager
Forum Manager
Messaggi: 9100
Iscritto il: 22/05/2007, 12:19
Località: Lombardia
Contatta:

Inserimento eventi da parte degli utenti

#1

Messaggio da renard »

Per limiti tecnici di questa piattaforma è possibile inserire "eventi" solo da questa sezione (Comunicazione a tutti gli utenti) che dovrebbe essere adibita esclusivamente a discussioni aperte da facenti parte lo staff del forum.
In deroga a ciò, invitiamo tutti gli utenti che desiderassero aprire un topic con segnalazione di evento in una delle due sezioni appropriate

- Fenomeni ed Eventi Astronomici
- Meeting, Conferenze, Astroiniziative e Raduni


di comportarsi nel seguente modo

- Aprire la discussione come "Nuovo Evento" direttamente in questa sezione (Comunicazione a tutti gli utenti), inserendo testo e data evento(nell'apposita casella), evitando di aprirne una simile o uguale in una delle sezioni di cui sopra.

- Richiedere, con messaggio privato a un moderatore o a un amministratore, di spostare la discussione in una delle due sezioni sopra menzionate.


Nota: Agli utenti è consentita l'apertura di discussioni con segnalazione evento solo in merito ad argomenti trattati nelle suddette due sezioni. L'apertura di topic relativi ad altri tipi di eventi (es. Astrofotografia: Evento del momento...) è riservata allo staff.


Rispondi

Torna a “Comunicazione a tutti gli utenti”