Pagina 1 di 1

Auguri a tutti di Felice Anno Nuovo 2019

Inviato: 27/12/2018, 15:28
da serastrof
Ciao a tutti.

Lo staff del forum augura a tutti, di cuore, un felice anno nuovo.

Grazie a tutti voi abbiamo mantenuto il forum attivo, anche se ognuno di noi ha mille impegni che spesso ci tengono lontano da questo libero spazio d'astronomia amatoriale (ed a volte anche non solo d'astronomia), il cui unico motivo d'essere è la voglia che esplode in ciascuno di noi e Voi, e che ci fa "scappar fuori" di condividere passione, tecnica e conoscenze sulla materia. Nonchè - quando ci lasciamo inebriare dal Profondo delle Cose Alte - a volte anche qualche pensiero più vasto, qualche riflessione d'ampio respiro e magari perfino qualche "insegnamento".

E' ciò che succede, infatti, a chi scopre e vive gli effetti del "contatto" col Cielo Profondo, con la sconfinatezza dell'immensità, con la smisurata immisurabile dimensione di quello che siamo abituati a chiamare "Universo".


Grazie! (gigantesco quanto la nostra galassia) a tutti Voi che ci supportate continuando a scrivere su questo forum!
Grazie a tutti i co-"amministratori" di questa baracca, a tutti i "moderatori" per il supporto, e soprattutto ad i tanti singoli "semplici utenti" di questo forum, che ne sono i principali protagonisti, il suo corpo vivo e la sua linfa vitale.

Per cui, avanti tutta, nel 2019, per una anno favolosamente astronomico!

AUGURI A TUTTI!
DALLO STAFF DEL FORUMSKYLIVE.IT
CIELI SERENI E BUI !!!!!