Campagna italiana contro la proliferazione incontrollata dei satelliti artificiali

Il Forum Skylive lancia la campagna “No Tele-sats Proliferations” contro la diffusione incontrollata dei mini-satelliti per telecomunicazioni, chiediamo con forza alle istituzioni internazionali di emanare nuove normative per limitare sia il numero che la luminosità dei satelliti, ed inoltre di non arrecare interferenze ai radiotelescopi.

FIRMA LA PETIZIONE!

https://www.change.org/p/president-of-t ... liferation

Aiutaci anche tu a proteggere il cielo stellato!

Link alla discussione.
viewtopic.php?f=11&t=20325

Dedicato a voi...

Sezione dedicata ai nuovi iscritti che si vogliono presentare al forum

Moderatore: serastrof

Rispondi
quark33
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 5
Iscritto il: 21/01/2015, 21:14

Dedicato a voi...

#1

Messaggio da quark33 »

Allora facciamo le presentazioni, punto a capo.

Io sono un essere umano mutilato e di nome quark (col ca.... che vi dico chi sono). Sapete perché?
Perché il genere umano a portato alla morte il nuovo Galileo Galilei . Il nuovo Cristoforo Colombo , il nuovo Einstein, l'ha preso e la deriso. Ora rido io scrivendo il seguente appunto, due punti e a capo :


Tanto è inutile, non comprenderete mai cosa sia un quark. Anche se qualcuno ve lo dicesse la prima reazione che avresti e brevettarlo e CITARE PUBBLICAMENTE :<< SONO STATO IOOOOOOOOO A FARE LA SCOPERTA >>.
Quanta gente è convinta che i libri di storia riportano i veri scopritori, a partire da Cristoforo Colombo. Infatti dalle mie estenuante ricerche il signor "Cristo" era solo un povero str... sperduto nelle acque riuscito in un impresa che già molti a quell'epoca vi erano riusciti... E secondo me era addirittura un assassino.
E non provate minimamente a pensare che i veri geni di nuove scoperte non siano considerati come brutale persone, perché proprio la maggior parte di quelle persone sono i veri scopritori, dall'invenzione della ruota, alla scoperta della radioemissione...
Quindi rilassatevi che voi (veri STOL TI ) non arriverete mai a comprendere i segreti del cosmo e io godo-
Sapete perché?

Perché la razza umana merita di soccombere, per quanto mi riguarda non vedo l'ora che Vi autodistruggete. Siete troppo stupidi. Senza contare che con l'ignoranza che avete riuscite a uccidere involontariamente gente milioni innocente.... E io - "GRANDE VERO ARCHIMEDE" - dovrei rispondere a tutta razza umana delle mie sconvolgenti scoperte cosmologiche.
Invece faccio qualcosa di più intrigante... Vi risponderò generalizzando dove siamo arrivati io e la mia gente, e voi rimanete sempre nella vostra ignoranza. Così per ferirvi e recarvi danno, tutto quello che mi è in potere per 1 non farvi arrivare alla verità e 2 deliziarmi di questo mio momento epocale nei confronti di tutto il mondo e di quanto mi avete ferito.


:idea:


Avatar utente
elettrorider
Forum Manager
Forum Manager
Messaggi: 7339
Iscritto il: 14/04/2009, 13:36
Località: Toscana
Contatta:

Re: Dedicato a voi...

#2

Messaggio da elettrorider »

Senti "Grande vero Archimede" mi hai già stufato, qui si parla di astronomia e astrofotografia. Noi esseri umani ci divertiamo così e non abbiamo bisogno nella nostra comunità dei tuoi commenti. Alla prossima... sei fuori.

Cordiali Saluti.
Stefano Focosi.
SCT C8 EQ6 PRO modificata
MTO 1000
SBIG ST8300M
Starlight Lodestar
www.stefanofocosi.altervista.org
quark33
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 5
Iscritto il: 21/01/2015, 21:14

Re: Dedicato a voi...

#3

Messaggio da quark33 »

elettrorider ha scritto:Senti "Grande vero Archimede" mi hai già stufato, qui si parla di astronomia e astrofotografia. Noi esseri umani ci divertiamo così e non abbiamo bisogno nella nostra comunità dei tuoi commenti. Alla prossima... sei fuori.

Cordiali Saluti.

TU HAI DEI SERI PROBLEMI. VAI A FARTI CURARE; NON PRENDERLA MALE PERCHÉ IN REALTÀ TI PUÒ PROPONENDO UNA REALE SOLUZIONE PER SCONFIGGERE QUESTA TUA MALATTIA DI ESCLUSIONE.
A prescindere dal fatto che non leggi tutto oppure non leggi con una certa attenzione gli argomenti che propongo sono attinenti eccome e alla grande,0sei tu che non li comprendi.8il fatto che mi escludi è una "condanna" (per così dire) esagerata per il "crimine" presunto.

I
Avatar utente
elettrorider
Forum Manager
Forum Manager
Messaggi: 7339
Iscritto il: 14/04/2009, 13:36
Località: Toscana
Contatta:

Re: Dedicato a voi...

#4

Messaggio da elettrorider »

quark33 non fa più parte di questo forum.
Stefano Focosi.
SCT C8 EQ6 PRO modificata
MTO 1000
SBIG ST8300M
Starlight Lodestar
www.stefanofocosi.altervista.org
Rispondi

Torna a “Presentazione nuovi iscritti”