Pagina 1 di 1

postazione remota

Inviato: 06/09/2014, 21:18
da Bellerofonte
Continuano i lavori di settaggio rallentati dal maltempo e da un'imprevisto problema all'elettronica della AP 1100 che ha richiesto la sosituzione della centralina CP3.
A presto sperando che tutto sia a posto.

Re: postazione remota

Inviato: 06/09/2014, 21:46
da serastrof
Azz...! Con quello che vale quella mount, si scassa pure???? Ma dove siamo finiti, davvero non c'é più religione!!!! Spero che tu sia riuscito a far valere i tuoi diritti di consumtore, almeno!!!!

Re: postazione remota

Inviato: 06/09/2014, 22:29
da elettrorider
Spettacolo.....ma come maltempo? No, basta!

Buona fortuna.

Re: postazione remota

Inviato: 06/09/2014, 23:29
da Bellerofonte
Da Luglio a Settembre c'è il monsone messicano che manda aria umida verso gli stati americani del sud-ovest; è un fenomeno stagionale che mi dicono essere stato quest'anno più debole del solito con temporali molto meno violenti ma abbastanza piovosi. Si purtroppo è stato un inconveniente abbastanza sorprendente considerando il blasone della AP; penso che il mio sia un caso isolato dovuto alla mia insistenza per avere quanto prima la consegna della montatura per cui è successo che un tecnico novizio, che sostituiva quello anziano assente per malattia, ha montato male alcuni collegamenti. Da quello che vedo queste montature hanno un'elettronica e un software un pò complicato ma anche tanti aspetti positivi; io non ho motivi di recriminazione in quanto ho fatto una scelta molto logica: in USA, per tanti motivi che non è il caso di enunciare, è consigliabile usare per il remoto una montatura americana piuttosto che una di provenienza europea.