Campagna italiana contro la proliferazione incontrollata dei satelliti artificiali

Il Forum Skylive lancia la campagna “No Tele-sats Proliferations” contro la diffusione incontrollata dei mini-satelliti per telecomunicazioni, chiediamo con forza alle istituzioni internazionali di emanare nuove normative per limitare sia il numero che la luminosità dei satelliti, ed inoltre di non arrecare interferenze ai radiotelescopi.

FIRMA LA PETIZIONE!

https://www.change.org/p/president-of-t ... liferation

Aiutaci anche tu a proteggere il cielo stellato!

Link alla discussione.
viewtopic.php?f=11&t=20325

driver eos 350 d

Tutto ciò che concerne la pratica dell'astronomia, la strumentazione, l'autocostruzione e i softwares astronomici

Moderatore: serastrof

Rispondi
astroarchimede
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 2
Iscritto il: 11/01/2015, 23:25

driver eos 350 d

#1

Messaggio da astroarchimede »

Salve a tutto il forum.
Sono un nuovo iscritto , ma lo ero già , col nome di Archimede.pit.
Da quando è cambiato il sito non son più riuscito ad seguire il LOGIN, comunque sono di nuovo qua .
Espongo il mio problema , per diversi motivi ho dovuto formattare XP e installare W 7 / 8 .
In entrambi non trovo i driver della Canon 350 D.
Come posso fare ?
Ringrazio per gli eventuali consigli.


Avatar utente
gianno74
Forum Manager
Forum Manager
Messaggi: 1539
Iscritto il: 28/02/2012, 12:01
Strumentazione: SW 80ED f/7,5
NEQ6 Pro SynScan
Finderscope 8x50 + Orion SSAG
Canon 450D Baader, Nikon D7000
Spianatore / Riduttore 0,8x, Barlow 2x
Astronomik Ha 12nm 2", IDAS LPS-P2 2"
Località: Cuorgnè (TO) - Piemonte
Contatta:

Re: driver eos 350 d

#2

Messaggio da gianno74 »

Ciao e bentornato, hai provato a guardare qui: http://www.canon.it/Support/Consumer_Pr ... _350D.aspx. In teoria dovrebbe bastare istallare Digital Photo Professional in versione 32 o 64 bit a seconda del tuo sistema operativo ed EOS Utility. Almeno con la mia 450D funziona così.
Non tutto ciò che può essere contato conta e non tutto ciò che conta può essere contato (A.Einstein).
astroarchimede
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 2
Iscritto il: 11/01/2015, 23:25

Re: driver eos 350 d

#3

Messaggio da astroarchimede »

ciao Gianno 74, ho già visitato il sito della Canon esattamente nella sez. driver , selezionando il sistema operativo w8 mi da 4 soluzioni ,li ho scaricati ma windows
non trova i driver ,proverò a seguire il tuo indirizzo e vedo cosa succede, comunque grazie
Rispondi

Torna a “Astronomia Pratica, Attrezzatura e Softwares”