Campagna italiana contro la proliferazione incontrollata dei satelliti artificiali

Il Forum Skylive lancia la campagna “No Tele-sats Proliferations” contro la diffusione incontrollata dei mini-satelliti per telecomunicazioni, chiediamo con forza alle istituzioni internazionali di emanare nuove normative per limitare sia il numero che la luminosità dei satelliti, ed inoltre di non arrecare interferenze ai radiotelescopi.

FIRMA LA PETIZIONE!

https://www.change.org/p/president-of-t ... liferation

Aiutaci anche tu a proteggere il cielo stellato!

Link alla discussione.
viewtopic.php?f=11&t=20325

[VENDUTO] C11 XLT - FASTAR - accessoriato

Utilizzate questo forum per i vostri annunci economici di Telescopi, accessori e materiale inerente l'Astronomia.

Moderatore: elettrorider

Rispondi
Avatar utente
micimax
Astrofilo Senior
Astrofilo Senior
Messaggi: 1682
Iscritto il: 20/09/2011, 15:24
Località: Sartano (CS) - Calabria

[VENDUTO] C11 XLT - FASTAR - accessoriato

#1

Messaggio da micimax »

Con immenso dispiacere, per passaggio ad altra ottica, vendo il mio magnifico C11 xlt fastar compatibile, comprato a luglio 2011. Il tubo non è mai uscito di casa! Tenuto in modo maniacale, nessunissimo graffio, praticamente perfetto (vedere per credere). Lo vendo completo di cercatore originale 9x50, barra Losmandy, paraluce, maschera di bahtinov e splendido robusto focheggiatore micrometrico esterno Tecnosky Titanium (che da solo costa 245€). Fornisco gli imballaggi originali. Il prezzo non è trattabile (proprio perchè se non lo vendo me lo tengo volentieri!). All'acquirente regalo un oculare da 25mm celestron. Allego qualche foto planetaria fatta con questo splendido tubo.
Modalità e spese di spedizione a carico e responsabilità dell'acquirente.
PREZZO 1.600,00 €

Immagine:

Immagine

95,11 KB

Immagine:

Immagine

68,46 KB

Immagine:

Immagine

95,45 KB

Immagine:

Immagine

160,23 KB

Immagine:

Immagine

167,98 KB

Immagine:

Immagine

46,64 KB

Immagine:

Immagine

396,46 KB


Avatar utente
serastrof
Forum Manager
Forum Manager
Messaggi: 6800
Iscritto il: 19/06/2009, 15:17
Contatta:

#2

Messaggio da serastrof »

Posso complimentarmi per le foto dell'oggetto in vendita? (Di solito chi vende - chissà perchè, pur essendo fotografi capacissimi e navigati - pubblicano certe ciofeche.....)
gupise81
Astrofilo Senior
Astrofilo Senior
Messaggi: 2005
Iscritto il: 11/06/2011, 12:34

#3

Messaggio da gupise81 »

Ps. su astrosell c'è uno che cerca un c11 come il tuo
Avatar utente
micimax
Astrofilo Senior
Astrofilo Senior
Messaggi: 1682
Iscritto il: 20/09/2011, 15:24
Località: Sartano (CS) - Calabria

#4

Messaggio da micimax »

Certo Ser, credo sia importante evidenziare bene ciò che si vende e qua si vede la qualità dello strumento

Ho visto il post su astrosell di quel tizio, è un po' che lo cerca, ma alle cifre che vuole spendere non sarà semplice trovarlo se non più vecchio e usato. Il mio è immacolato e non lo darò via a quelle cifre.
Rispondi

Torna a “Astro Mercatino”