Campagna italiana contro la proliferazione incontrollata dei satelliti artificiali

Il Forum Skylive lancia la campagna “No Tele-sats Proliferations” contro la diffusione incontrollata dei mini-satelliti per telecomunicazioni, chiediamo con forza alle istituzioni internazionali di emanare nuove normative per limitare sia il numero che la luminosità dei satelliti, ed inoltre di non arrecare interferenze ai radiotelescopi.

FIRMA LA PETIZIONE!

https://www.change.org/p/president-of-t ... liferation

Aiutaci anche tu a proteggere il cielo stellato!

Link alla discussione.
viewtopic.php?f=11&t=20325

Vendo il mio C9,25

Utilizzate questo forum per i vostri annunci economici di Telescopi, accessori e materiale inerente l'Astronomia.

Moderatore: elettrorider

Rispondi
XRickyX
Utente
Utente
Messaggi: 36
Iscritto il: 01/07/2014, 22:31
Strumentazione: Celestron C9,25 - Skywatcher ED80 - Konus Vista 80 - Orion Shorttube 80
Skywatcher Neq6
Qhy8l - Meade DSI2 - Canon 1000D

Vendo il mio C9,25

#1

Messaggio da XRickyX »

Ciao a tutti..vendo il mio C9,25 modificato con tutti gli accessori:

C9,25 XLT fastar modificato con blocco dello specchio primario,pellicola interna al tubo ottico antiriflesso e fuocheggiatore crayford da 2 pollici con rid 31.8+ filtro solare in vetro speciale a tutta apertura+paraluce anticondenza+riduttore di focale celestron+diagonale 90° da 31,8+oculare celestron da 25mm 31.8+cercatore 8x30+raccordo fotografico.
Tutto è in condizioni perfette e funzionante la modifica è stata fatta da personale qualificato all'orsevatorio torre del sole "Auriga" vendo per finanziare ottica differente.

Chiedo 1100€
Allegati
IMG_3098.JPG
IMG_3096.JPG
IMG_3092.JPG
IMG_3091.JPG
IMG_3090.JPG


Rispondi

Torna a “Astro Mercatino”