Campagna italiana contro la proliferazione incontrollata dei satelliti artificiali

Il Forum Skylive lancia la campagna “No Tele-sats Proliferations” contro la diffusione incontrollata dei mini-satelliti per telecomunicazioni, chiediamo con forza alle istituzioni internazionali di emanare nuove normative per limitare sia il numero che la luminosità dei satelliti, ed inoltre di non arrecare interferenze ai radiotelescopi.

FIRMA LA PETIZIONE!

https://www.change.org/p/president-of-t ... liferation

Aiutaci anche tu a proteggere il cielo stellato!

Link alla discussione.
viewtopic.php?f=11&t=20325

Point Grey FLEA3 1394

Utilizzate questo forum per i vostri annunci economici di Telescopi, accessori e materiale inerente l'Astronomia.

Moderatore: elettrorider

Rispondi
Avatar utente
Riccardo Cosenza
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4669
Iscritto il: 27/03/2005, 13:40
Strumentazione: Celestron C11 - Eq6 Skyscan - Asi 120 mm
Località: Sicilia
Contatta:

Point Grey FLEA3 1394

#1

Messaggio da Riccardo Cosenza »

Ciao a tutti, veramente un affarone per chi vuole fare un salto di qualità nelle foto planetarie.. ho in conto vendita del materiale di un mio amico, noto hires imagers, di seguito l'annuncio, le foto le potete vedere direttamente sul sito astrosell.it

http://www.astrosell.it/annuncio.php?Id=45517

Point Grey Flea3 1394b Mono (Firewire800) - part number: FL3-FW-03S1M-C, completa di host controller firewire800 su slot PCI-Express da montare su PC desktop e cavo da 7 metri, firmware aggiornato all'ultima versione, software originale su cd, tutto originale e in condizioni "pari al nuovo" (la card ha solo qualche lieve segno di usura da esposizione al freddo poiché il PC stava in cupola), tutto tenuto religiosamente... incluso anche adattatore PciExpress-firewire per la connessione a notebook, potete vedere tutte le immagini planetarie create da questa magnifica camera sul mio sito www.carmelozannelli.com , vendo solo per passaggio a camera di formato superiore. Considerato che il prezzo attuale della camera (che una volta registrati sul sito risulterà visibile) è di 420€, che il controller e il cavo + la spedizione, ammonterebbero a circa 500 euro... Vendo a soli 250 euro spedizione inclusa (non tratt.) tramite pacco celere3 assicurato. Solo bonifico bancario. Grazie!

GRAZIEEEE

il prezzo è veramente regalato con tutto quello che c'è in vendita..

fate sapere
Ric


** Schmidt-Cassegrain Celestron C11 On Eq6 SkyscanPro, Newton 130/900, ASI120mm (gentile prestito Giupise) Canon Eos 50D.
Rispondi

Torna a “Astro Mercatino”