Campagna italiana contro la proliferazione incontrollata dei satelliti artificiali

Il Forum Skylive lancia la campagna “No Tele-sats Proliferations” contro la diffusione incontrollata dei mini-satelliti per telecomunicazioni, chiediamo con forza alle istituzioni internazionali di emanare nuove normative per limitare sia il numero che la luminosità dei satelliti, ed inoltre di non arrecare interferenze ai radiotelescopi.

FIRMA LA PETIZIONE!

https://www.change.org/p/president-of-t ... liferation

Aiutaci anche tu a proteggere il cielo stellato!

Link alla discussione.
viewtopic.php?f=11&t=20325

canon eos400d???

tutte le foto del cielo profondo, tecniche di elaborazione e tutto ciò che concerne la fotografia deep sky

Moderatori: renard, GALASSIA60, orione56

Rispondi
alessandro.astrofisica
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 1
Iscritto il: 04/03/2007, 12:49
Località: Lazio
Contatta:

canon eos400d???

#1

Messaggio da alessandro.astrofisica »

ciao ragazzi,
è la prima volta che posto qui anche se è da un pò di tempo che navigo tra questi mari...
Volevo chiedere a voi esperti se comprare una canon eos 400d per un uso standard(ho bisogno di ricomprare un fotcamera)in seguito possa rendere anche a livello astrofotografico.
Cioè io devo comprare una fotocamera allora ho pensato di comprarne una che possa essere applicata anche in astrofotografia...anche se sono un neofita...vorrei iniziare presto...voi cosa ne pensate? cosa mi consigliate? un'altra reflex digitale?
Vi ringrazio in anticipo per la vostra attenzione, ciao ciao
Alessandro


Rispondi

Torna a “Deep Sky”