Campagna italiana contro la proliferazione incontrollata dei satelliti artificiali

Il Forum Skylive lancia la campagna “No Tele-sats Proliferations” contro la diffusione incontrollata dei mini-satelliti per telecomunicazioni, chiediamo con forza alle istituzioni internazionali di emanare nuove normative per limitare sia il numero che la luminosità dei satelliti, ed inoltre di non arrecare interferenze ai radiotelescopi.

FIRMA LA PETIZIONE!

https://www.change.org/p/president-of-t ... liferation

Aiutaci anche tu a proteggere il cielo stellato!

Link alla discussione.
viewtopic.php?f=11&t=20325

Google legge vostre mail per inviare pubblicità

Qui si parla di tutto.

Moderatore: renard

Rispondi
Avatar utente
serastrof
Forum Manager
Forum Manager
Messaggi: 6799
Iscritto il: 19/06/2009, 15:17
Contatta:

Google legge vostre mail per inviare pubblicità

#1

Messaggio da serastrof »

Google é fortemente sotto accusa da tempo per le continue violazioni della privacy di milioni di cyberutenti in tutto il mondo.

Dopo centinaia di sanzioni e di pressioni d'opinione pubblica, in tutto il mondo ma particolarmente provenienti dall'Europa, ora c'é una formale ammissione:

la multinazionale di Mountain View legge esplicitamente e direttamente le vostre email, per capire chi siete, cosa fate, e di che v'interessate.

Quindi usa questi dati per farsi pagare, confezionare e quindi inviarVi "pubblicità mirata", cioé calibrata sui Vs. interessi. Ovvero una pubblicità che sicuramente raggiunge il suo scopo più di ogni altra.


http://www.intopic.it/notizia/6375058/


Si avvera dunque quanto cantò in una famosa "piece" Giorgio Gaber, quando affermò che "gli oggetti ci scelgono dalla vetrine"?


Rispondi

Torna a “Off Topic”