Campagna italiana contro la proliferazione incontrollata dei satelliti artificiali

Il Forum Skylive lancia la campagna “No Tele-sats Proliferations” contro la diffusione incontrollata dei mini-satelliti per telecomunicazioni, chiediamo con forza alle istituzioni internazionali di emanare nuove normative per limitare sia il numero che la luminosità dei satelliti, ed inoltre di non arrecare interferenze ai radiotelescopi.

FIRMA LA PETIZIONE!

https://www.change.org/p/president-of-t ... liferation

Aiutaci anche tu a proteggere il cielo stellato!

Link alla discussione.
viewtopic.php?f=11&t=20325

BERLUSCONI ASSOLTO

Qui si parla di tutto.

Moderatore: renard

antonio83
Astrofilo Senior
Astrofilo Senior
Messaggi: 1340
Iscritto il: 08/11/2004, 21:43
Località: Sicilia
Contatta:

BERLUSCONI ASSOLTO

#1

Messaggio da antonio83 »

Eh si ragazzi, Il nostro presid del governo è stato assolto con prescrizione,cioè per cancellazione del reato alla luce degli anni passati via..
Dico meno male,perchè se no la faccia dell'italia sarebbe caduta del tutto,poi non c'era nessuna prova in merito all'ultimo bonifico Personalmente la giudico una sentenza equa.. Attende si attende quella di dell'Utri.. Vedremo..
SAluti
antonio


ettoreguido
Astrofilo Master
Astrofilo Master
Messaggi: 2972
Iscritto il: 09/11/2004, 16:02
Località: Friuli-Venezia Giulia

#2

Messaggio da ettoreguido »

Bene, ma era auspicabele una assoluzione con formula Piena, per evitare gli strascichi politici di cui innegabilmente sentiremo ancora parlare.
Ettore
antonio83
Astrofilo Senior
Astrofilo Senior
Messaggi: 1340
Iscritto il: 08/11/2004, 21:43
Località: Sicilia
Contatta:

#3

Messaggio da antonio83 »

Bene sono d'accordo con te..
Questa è una soluzione salomomica che fa salvi tutti,ieri la sinistra era morta,vedi, lo vogliono perseguitare politicamente e questo non è corretto..
stefanobutini
Astrofilo Attivo
Astrofilo Attivo
Messaggi: 491
Iscritto il: 09/11/2004, 17:26
Località: Lombardia

#4

Messaggio da stefanobutini »

poverino il perseguitato.... mi fa pena, questi bolscevichi ce l'hanno tutti con lui.
Andate a leggervi il libro di marco travaglio e poi forse cambierete idea sul nostro caro presidente del consiglio
saluti ste
antonio83
Astrofilo Senior
Astrofilo Senior
Messaggi: 1340
Iscritto il: 08/11/2004, 21:43
Località: Sicilia
Contatta:

#5

Messaggio da antonio83 »

marco travaglio.... beh un uomo che fantastica..sinceramentwe è una grande,lo reputo pure un grande giurista,a volte per migliorare la preparaz delle mie materie lo leggo pure..però è uno dei tanti per perseguita berlusconi e tutta la destra:inuitle che parlano: IL FATTO NON SUSSISTE,E LE SENTENZE,COME QUALCUNO INSEGNA,NON SI GIUDICANO..

ovviamente con tutto il rispetto di altri pensieri.. giusto stefano?
stefanobutini
Astrofilo Attivo
Astrofilo Attivo
Messaggi: 491
Iscritto il: 09/11/2004, 17:26
Località: Lombardia

#6

Messaggio da stefanobutini »

con tutto il rispetto , aspettiamo la fine del processo, forse quando non sarà piu' presidente del consiglio la verita' uscira' fuori... e poi non dite che le toghe sono rosse hehe
antonio83
Astrofilo Senior
Astrofilo Senior
Messaggi: 1340
Iscritto il: 08/11/2004, 21:43
Località: Sicilia
Contatta:

#7

Messaggio da antonio83 »

Beh tu dici che sarebbe capitato in mani di altri giudici forse sarebbe stato condannato? Io ritengo di no..
Bene mi fa piacere che si parli pure di questo! lacuni non volevano la politica nel forum,ma ho creato quest spazio per tutto,a me piacciono da studente in legge..

bene stefano..intanto oggi dell'utri è stato condannato, 9anni.. beh li c'erano le prove..per berluscon no.. come fai a condannare uno se non c'è una prova concreta?
stefanobutini
Astrofilo Attivo
Astrofilo Attivo
Messaggi: 491
Iscritto il: 09/11/2004, 17:26
Località: Lombardia

#8

Messaggio da stefanobutini »

scusa ma se 2+2 fanno 4 dell'utri per chi lavorava?
antonio83
Astrofilo Senior
Astrofilo Senior
Messaggi: 1340
Iscritto il: 08/11/2004, 21:43
Località: Sicilia
Contatta:

#9

Messaggio da antonio83 »

questo non centra nulla.. tutti gli imprenditori di oggi,a quel livello, entrano in contatto con quella gente e le accuse a volte sono gravissime ed inutili..
lavorava con forza italia,ma questo non vuol dire nulla per il caso di berlusconi! sono due sentenze e due casi nettamente distinti..
stefanobutini
Astrofilo Attivo
Astrofilo Attivo
Messaggi: 491
Iscritto il: 09/11/2004, 17:26
Località: Lombardia

#10

Messaggio da stefanobutini »

se lo dici tu..
Io trovo abbastanza ingenuo che sua onnipotenza non fosse al corrente di quello che capitava in casa sua ...ma sono solo congetture...
ciao ste
Blackmore
Astrofilo Ultimate
Astrofilo Ultimate
Messaggi: 5137
Iscritto il: 10/11/2004, 23:03

#11

Messaggio da Blackmore »

Ahhh il ns amatissimo presidente del consiglio Berlucatz! Un uomo una macchietta. Io la penso un pò come stefano, anche perchè io sono di ultra sx. In effetti non ho mai conosciuto una persona che si sia arricchita legalmente.
Cioè... se uno è ricco un motivo ci sarà no? Va bè le capacità personali, certo. Anzi onore al merito del Berlusca, però se non era x certi intrallazzi (Craxi ad esempio e le concessioni tv) non penso che sarebbe dov'è ora.
Va bè, mica gli si deve fare un processo solo perchè è uno degli uomini + ricchi del mondo, possiede tv e giornali, e fa il presidente del consiglio? Anche a Cuba muiono di fame ma hanno il loro leadex maximo che è uno degli uomini + ricchi del pianeta.
Ehm... ho divagato? Giuro che non mi immischio + di politica, come dicevo ad Ettore in un vecchio post questi coi soldi che beccano figuriamoci se stanno a pensare alle necessità della gente.
E figuriamoci se dobbiamo pure preoccuparci di loro. Già votare è un gesto di grande clemenza nei loro confronti.
Passo e chiudo.
deleted2

#12

Messaggio da deleted2 »

ciao ragazzi
bhe, io dico solo che con i soldi che le toghe rosse hanno speso per processare, poi inutilmente, andreotti e berlusconi ci mangiavano moltissimi disagiati e bisognosi.
E' ora che la sinistra proponga progetti e idee alternative al polo di berlusconi, sinceramente ne ho piene le p.... delle loro inutili battaglie di potere, quantomeno berlusca ha dimostrato coraggio e determinazione nel modificare l'arcaica forma legislativa ecc..., nota di merito ulteriore per aver dimostrato di saper governare in tempi veramente disastrosi (guerra in iraq, crisi economica, crisi fiat, fallimento parmalat, super euro, e chi + ne ha + ne metta)...
fossi in voi rifletterei....
rossi soprattutto hehehe
Bye
antonio83
Astrofilo Senior
Astrofilo Senior
Messaggi: 1340
Iscritto il: 08/11/2004, 21:43
Località: Sicilia
Contatta:

#13

Messaggio da antonio83 »

Giusto,Berlusconi ha fatto cose negative,e sono d'accordo ma pure cose positive!! vedi ponte di messina per i fondi dell'ue, gestione per un'intera legislatura! la sinistra da breve non fa altro che accusare e poi,diciamoci la verità,a chi ha come come mebro leader?beh forse Prodi è l'unico.. ma forse..
non mi parlate di fassino o rutelli....
E poi chi vi era all'elezioni anni fa a concorrere con berlusconi? chi erano gli unici candidati? BERLUSCONI VS RUTELLI (ulivo,partito che nemmeno ha un nome nell'UE) Se avesse vinto rutelli avrebbe governato meglio?????? Beh secondo me avrebbe pure lui fatto i propri interessi insieme a quelli di tutti l'italia..come del resto ha fatto berlusconi! e vedrete che sarà premier anche per la prossima,vedi le % ultima elezioni... +50 per la destra!
Per il processo sme,una medaglia,per nn aver buttato all'estero UN nostro patrimonio..io la penso così.. con il rispetto di black e del pensiero di tutti..
mi fa piacere che noi astrofili non siamo buoni solo per i telescopi e oculari..la vita è fatta pure di questo.. saluti amici
Blackmore
Astrofilo Ultimate
Astrofilo Ultimate
Messaggi: 5137
Iscritto il: 10/11/2004, 23:03

#14

Messaggio da Blackmore »

Certo, nel rispetto di tutti. E sono d'accordo con quanto dice Maxy: se avesse vinto Rutelli avrebbe fatto ovviamente il comodo suo. E poi: il leader che la sx si è data, Prodi, non mi piace x nulla, e x vari motivi.
Ormai le ideologie non contano + nulla. Se governa bene la dx w la dx. Se la sx, w la sx. Però io non faccio il deputato e non prendo 40 milioni al mese. Fino a qualche anno fa (prima dell'euro maledetto) il mio stipendio era sufficiente x vivere decorosamente. Ora invece se non vivessi con i miei resisterei 15 gg, esattamente la metà di prima.
Ragazzi, questi sono i problemi seri. Poi ci dicono che non si formano + le famiglie. E chi ci campa con la miseria che ci spacciano x salario?
Non sto a sindacare sulle toghe rosse. E non chiederò nemmeno ad Antonio, studente di legge, perchè fanno un processo al presidente del consiglio se poi il reato è prescritto. Ma chiederò a tutti voi: è giusto che questi prendono 40 milioni al mese + benefit vari? X me no. Molti hanno grandi responsabilità, ok. Ma la stragrande maggioranza no. Pensateci su.
antonio83
Astrofilo Senior
Astrofilo Senior
Messaggi: 1340
Iscritto il: 08/11/2004, 21:43
Località: Sicilia
Contatta:

#15

Messaggio da antonio83 »

Per rutelli lho detto io cmq..
Per la gestione politica sono d'accordo con te black,w chi gestisce al meglio il tutto..
Purtroppo,come in casi precedenti, la giustizia italiana è sovente condannata per la sua lentezza, e pertanto quando un reato non viene subito punito e passano un tot di anni si estingue per prescrizione intervenuta.. La corruzione si prescrive in sette anni e mezzo circa,già nel 98 era tutto prescritto..quini immagina..
Poi alcuni hanno detto,che il governo si fece fare il lodo schifani per evitare il processo,ma ciò avvenne anni fa ma dopo il 98 quando il reato era già stato prescritto del tutto..
Attendiamo il secondo ed ultimo-definitivio giudizio della cassazione..
Rispondi

Torna a “Off Topic”