Campagna italiana contro la proliferazione incontrollata dei satelliti artificiali

Il Forum Skylive lancia la campagna “No Tele-sats Proliferations” contro la diffusione incontrollata dei mini-satelliti per telecomunicazioni, chiediamo con forza alle istituzioni internazionali di emanare nuove normative per limitare sia il numero che la luminosità dei satelliti, ed inoltre di non arrecare interferenze ai radiotelescopi.

FIRMA LA PETIZIONE!

https://www.change.org/p/president-of-t ... liferation

Aiutaci anche tu a proteggere il cielo stellato!

Link alla discussione.
viewtopic.php?f=11&t=20325

Chi vincerà secondo voi?

Inserite i vostri sondaggi astronomici e non solo...

Moderatore: serastrof

tuvok
Astrofilo Attivo
Astrofilo Attivo
Messaggi: 287
Iscritto il: 08/12/2005, 12:29
Località: Basilicata
Contatta:

#61

Messaggio da tuvok »

lo sapete perchè vincerà il centro SX, perchè ci sono sempre due coglioni per ogni testa di " :D:D:d:d:D:D:D:D:D:D


stefanobutini
Astrofilo Attivo
Astrofilo Attivo
Messaggi: 491
Iscritto il: 09/11/2004, 17:26
Località: Lombardia

#62

Messaggio da stefanobutini »

La scelta della volgarità come tipo di espressione non mi appartitiene . Credevo fosse prerogativa solo di determinate persone ...evidentemente sbagliavo.
saluti
stefano
tuvok
Astrofilo Attivo
Astrofilo Attivo
Messaggi: 287
Iscritto il: 08/12/2005, 12:29
Località: Basilicata
Contatta:

#63

Messaggio da tuvok »

scusa se ti ho offeso stefano, ma credevo di essere tra amici e di poter permettermi una piccola battuta, mi dispiace se mi consideri una persona volgare ma purtroppo l'ambiente in cui vivo giorno per giorno è quello che è, purtroppo non ho potuto permettermi gli studi ne' a oxford ne' a cambridge.
c'è anche da dire che considero molto più volgare tirare i finocchi addosso a luxuria o incendiare il pullman di prodi, ma questa è solo una mia opinione.
ti ringrazio per la pubblica lezione di civiltà che mi hai dato.
d'ora in poi starò sempre molto attento alle mie espressioni, purtroppo a volte dovrò mettere di filtri poichè alcuni termini ormai di uso comune a volte possono essere considerati volgari o poco consoni all'ambiente in cui avviene la discussione.
ripeto: grazie della lezione, anzi invito i moderatori a censurarmi o bannarmi, e se non lo faranno loro mi auto bannerò per i prossimi tre giorni.

civili saluti antonio
Blackmore
Astrofilo Ultimate
Astrofilo Ultimate
Messaggi: 5137
Iscritto il: 10/11/2004, 23:03

#64

Messaggio da Blackmore »

Messaggio inserito da tuvok

scusa se ti ho offeso stefano, ma credevo di essere tra amici e di poter permettermi una piccola battuta, mi dispiace se mi consideri una persona volgare ma purtroppo l'ambiente in cui vivo giorno per giorno è quello che è, purtroppo non ho potuto permettermi gli studi ne' a oxford ne' a cambridge.
c'è anche da dire che considero molto più volgare tirare i finocchi addosso a luxuria o incendiare il pullman di prodi, ma questa è solo una mia opinione.
ti ringrazio per la pubblica lezione di civiltà che mi hai dato.
d'ora in poi starò sempre molto attento alle mie espressioni, purtroppo a volte dovrò mettere di filtri poichè alcuni termini ormai di uso comune a volte possono essere considerati volgari o poco consoni all'ambiente in cui avviene la discussione.
ripeto: grazie della lezione, anzi invito i moderatori a censurarmi o bannarmi, e se non lo faranno loro mi auto bannerò per i prossimi tre giorni.

civili saluti antonio


Ma che bannare! Dai su fate i bravi
Sono sicuro che Tuvok non voleva offendere nessuno ma solo fare una battuta riferita a quanto ha affermato il ns. presidente del consiglio alcuni giorni fa al convegno di (mi pare) Confcommercio.
stefanobutini
Astrofilo Attivo
Astrofilo Attivo
Messaggi: 491
Iscritto il: 09/11/2004, 17:26
Località: Lombardia

#65

Messaggio da stefanobutini »

Tuvok purtroppo sei una vittima pure tu, io mi sento offeso da un presidente del consiglio in carica , presidente di tutti gli italiani che si permette di dare dei c .. a chi magari la sua parte la fa fino in fondo. Sei quindi legittimamto alla volgarità come lo è questa società decadente e degradante.
Rispondi

Torna a “Sondaggi”