Campagna italiana contro la proliferazione incontrollata dei satelliti artificiali

Il Forum Skylive lancia la campagna “No Tele-sats Proliferations” contro la diffusione incontrollata dei mini-satelliti per telecomunicazioni, chiediamo con forza alle istituzioni internazionali di emanare nuove normative per limitare sia il numero che la luminosità dei satelliti, ed inoltre di non arrecare interferenze ai radiotelescopi.

FIRMA LA PETIZIONE!

https://www.change.org/p/president-of-t ... liferation

Aiutaci anche tu a proteggere il cielo stellato!

Link alla discussione.
viewtopic.php?f=11&t=20325

wow!sn 1 clown dottore anke io!

Forum dedicato alla comicoterapia(dottori clown) gestita dall'associazione Ancis Politeia Onlus, che è anche nostro Partner nel progetto Skylive.

Moderatore: serastrof

Rispondi
zampotta
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 1
Iscritto il: 26/11/2007, 17:50

wow!sn 1 clown dottore anke io!

#1

Messaggio da zampotta »

adesso sono anch'io un clown dottore!!!!ho passato tre giorni eccezionali!!!voglio assolutamnete ringraziare tutti coloro che li hannor esi tali!!!!!grazieeeeeeeeeeeeeeeeee...vi voglio già bene!


Ancis Politeia Onlus
Astrofilo Principiante
Astrofilo Principiante
Messaggi: 98
Iscritto il: 26/01/2006, 18:47
Località: Lazio
Contatta:

#2

Messaggio da Ancis Politeia Onlus »

Ciao Zampotta,
qui ti troverai bene, sono tutti can... ops!.. amanti degli animali... e stanno tra le stelle, proprio come noi, dopo un'esperienza grande come quella di questo week-end!
Benvenuta tra noi!
Bla Bla Bla
Messaggio inserito da zampotta

adesso sono anch'io un clown dottore!!!!ho passato tre giorni eccezionali!!!voglio assolutamnete ringraziare tutti coloro che li hannor esi tali!!!!!grazieeeeeeeeeeeeeeeeee...vi voglio già bene!

Clown Dottor Iaia
Utente
Utente
Messaggi: 29
Iscritto il: 28/06/2006, 17:26
Località: Lazio

#3

Messaggio da Clown Dottor Iaia »

Dolce Zampotta....anch'io ti voglio già bene, e credo che sia così anche per gli altri nasini rossi che hai conosciuto...ma forse questo tu lo hai sentito domenica pomeriggio!

Benvenuta a bordo!
Una strofinatina di naso a te e alle altre...
antonio83
Astrofilo Senior
Astrofilo Senior
Messaggi: 1340
Iscritto il: 08/11/2004, 21:43
Località: Sicilia
Contatta:

#4

Messaggio da antonio83 »

Auguri e complimenti per il lodevole obiettivo..
siete grandi!
Pralina
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 3
Iscritto il: 25/11/2007, 21:37

#5

Messaggio da Pralina »

Ciao cara e ciao a tutti! Sono un nasino rosso anche io e sono d'accordo sul fatto che il nostro corso è stato veramente bello. Un abbraccio a tutti gli altri nasini!!!
Ancis Politeia Onlus
Astrofilo Principiante
Astrofilo Principiante
Messaggi: 98
Iscritto il: 26/01/2006, 18:47
Località: Lazio
Contatta:

#6

Messaggio da Ancis Politeia Onlus »

Bene, siamo molto contenti del tuo entusiasmo ed ora sappi che se qualcuno è interessato a partecipare a un ns. corso base, lo può fare già il prossimo 10-11-12 ottobre 2008!!!!!!
Scriveteci!!!!
Rispondi

Torna a “Ancis Politeia - Comicoterapia in Italia.”