Campagna italiana contro la proliferazione incontrollata dei satelliti artificiali

Il Forum Skylive lancia la campagna “No Tele-sats Proliferations” contro la diffusione incontrollata dei mini-satelliti per telecomunicazioni, chiediamo con forza alle istituzioni internazionali di emanare nuove normative per limitare sia il numero che la luminosità dei satelliti, ed inoltre di non arrecare interferenze ai radiotelescopi.

FIRMA LA PETIZIONE!

https://www.change.org/p/president-of-t ... liferation

Aiutaci anche tu a proteggere il cielo stellato!

Link alla discussione.
viewtopic.php?f=11&t=20325

Sapete chi sono!!!! ? ricordate spaziale !!!

Ricerca, archeoastronomia, astrobiologia e scienze astronomiche in genere

Moderatore: gbianciardi

andromeda31
Utente Principiante
Utente Principiante
Messaggi: 17
Iscritto il: 31/05/2013, 20:55
Località: Lazio

Sapete chi sono!!!! ? ricordate spaziale !!!

#1

Messaggio da andromeda31 »

Sono laura la amica e insegnante di astronomia di Spaziale 3000. sono una astronoma laureata in scienze planetarie e lavoro presso: osservatorio di Monte Mario a Roma , Spaziale 3000 ha ragione poi che ha individuato variazioni di luminosità del pianeta extra solare: Tres-3
in quanto caso di Spaziale non trattatelo cosi che non ha fatto nulla. La chat è vera e lui è venuto già tante volte all'osservatorio di monte mario,io insegno allo osservatorio ma Spaziale è cliente abituale quindi siamo molto amici. Io mi sono laureata alla sapienza ad astrofisica e ho 29 anni. e tanti saluti arrivederci progetto di (sky live) ciao notte.


andromeda31
Utente Principiante
Utente Principiante
Messaggi: 17
Iscritto il: 31/05/2013, 20:55
Località: Lazio

#2

Messaggio da andromeda31 »

Scusate che sciocca ho scritto laureata in scienze planetarie volevo dire specializzata in scienze planetarie, va bene notte sky live per fortuna ho letto un altra volta ciao ciao. !!!!!
Koten
Astrofilo Super Attivo
Astrofilo Super Attivo
Messaggi: 698