Campagna italiana contro la proliferazione incontrollata dei satelliti artificiali

Il Forum Skylive lancia la campagna “No Tele-sats Proliferations” contro la diffusione incontrollata dei mini-satelliti per telecomunicazioni, chiediamo con forza alle istituzioni internazionali di emanare nuove normative per limitare sia il numero che la luminosità dei satelliti, ed inoltre di non arrecare interferenze ai radiotelescopi.

FIRMA LA PETIZIONE!

https://www.change.org/p/president-of-t ... liferation

Aiutaci anche tu a proteggere il cielo stellato!

Link alla discussione.
viewtopic.php?f=11&t=20325

HELP !!!

Tutto ciò che si vuole chiedere o proporre per utilizzare o migliorare il forum.

Moderatori: renard, elettrorider

Rispondi
orooro
Astrofilo
Astrofilo
Messaggi: 246
Iscritto il: 10/10/2009, 20:41
Località: Estero

HELP !!!

#1

Messaggio da orooro »

Salve a tutti!

ho ordinato e pagato per un libro ancora il 01/09/2010

http://uai.it/web/guest/pubblicazioni

libro e ;ATLANTE GRAFICO DELLE GALASSIE

Mi hanno risposto; Gentilissimo,ricevuto ordine.Dovrebe ricevere il libro in 15/20 giorni.Siamo a sua disposizione per ogni altra ulteriore comunicazione.

ma,ma,ma,ma li ho schrito e schrito ma nesuna risposta ne per libro ne per i soldi mandati!


Avatar utente
renard
Forum Manager
Forum Manager
Messaggi: 9100
Iscritto il: 22/05/2007, 12:19
Località: Lombardia
Contatta:

#2

Messaggio da renard »

Quello che ti posso dire è che all'UAI sono molto lenti, in più se ci metti che è una spedizione all'estero, non mi sembra così strano che ancora non ti sia arrivato niente, comunque io insisterei a scrivergli.
Roberto
orooro
Astrofilo
Astrofilo
Messaggi: 246
Iscritto il: 10/10/2009, 20:41
Località: Estero

#3

Messaggio da orooro »

grazie per la risposta

ma si trata di una spedizione in Italia non a estero e mi pare che in due mesi libro puo fare giro del mondo
gbianciardi
Utente
Utente
Messaggi: 41
Iscritto il: 05/10/2006, 20:58
Località: Toscana

#4

Messaggio da gbianciardi »

Caro Zlatko,

come ti ho scritto anche per e-mail, e, ancora su questo sito, ma non vedo ancora copia, il sistema gestionale amministrativo UAI è totalmente cambiato. Possiamo assicurare da ora in poi risposte molto celeri.
Manda la tua richiesta a amministrazione@uai.it e in pochi giorni la tua richiesta sarà esaudita.

Saluti

Giorgio
..............................
Giorgio Bianciardi
Vicepresidente UAI
Rispondi

Torna a “DILLO AL FORUM - Domande, suggerimenti e richieste”