Campagna italiana contro la proliferazione incontrollata dei satelliti artificiali

Il Forum Skylive lancia la campagna “No Tele-sats Proliferations” contro la diffusione incontrollata dei mini-satelliti per telecomunicazioni, chiediamo con forza alle istituzioni internazionali di emanare nuove normative per limitare sia il numero che la luminosità dei satelliti, ed inoltre di non arrecare interferenze ai radiotelescopi.

FIRMA LA PETIZIONE!

https://www.change.org/p/president-of-t ... liferation

Aiutaci anche tu a proteggere il cielo stellato!

Link alla discussione.
viewtopic.php?f=11&t=20325

Auguri per un 2012 a sorpresa

Tutto ciò che si vuole chiedere o proporre per utilizzare o migliorare il forum.

Moderatori: renard, elettrorider

Rispondi
archimede.pit
Astrofilo
Astrofilo
Messaggi: 149
Iscritto il: 28/12/2011, 20:51
Località: Lombardia

Auguri per un 2012 a sorpresa

#1

Messaggio da archimede.pit »

Un grosso augurio a tutta la community
Dovete avere un pò di pazienza nei miei confronti, anche se ho già visto un'ampia disponibilità da tutti voi.
il problema che oltre a essere nuovo nel campo astronomico lo sono anche nell'utilizzo dei forum in genere.
se non ricevete risposte da parte mia ,non è per snobbare ma semplicemente deco capire come funziona il sistema.
ringrazio tutti per le info, come avrete capito per il momento non sarò un valore aggiunto per il forum ma l'ultimo ingranaggio da trainare

di nuovo Buon Anno


Avatar utente
Pite
Forum Manager
Forum Manager
Messaggi: 5696
Iscritto il: 07/09/2005, 14:26
Località: Piemonte - Veneto
Contatta:

#2

Messaggio da Pite »

Auguroni anche a te!
Tranquillo, siamo stati tutti "novellini", come si dice, nessuno nasce imaparto!
Avatar utente
elettrorider
Forum Manager
Forum Manager
Messaggi: 7339
Iscritto il: 14/04/2009, 13:36
Località: Toscana
Contatta:

#3

Messaggio da elettrorider »

Nessun problema....se hai problemi nell'utilizzo del forum, chiedi anche di questo.
Auguri!
Avatar utente
serastrof
Forum Manager
Forum Manager
Messaggi: 6799
Iscritto il: 19/06/2009, 15:17
Contatta:

#4

Messaggio da serastrof »

Messaggio inserito da archimede.pit

Dovete avere un pò di pazienza nei miei confronti,
semplicemente devo capire come funziona il sistema.
In quanto ad imbranataggine, sbadataggine e combinamento di casini, credo proprio di battere chiunque di gran lunga, nessuno riuscirà a levarmi questa palma! In quanto a pazienza, oltre che doverosamente ringraziarti per quella che tu mi stai dimostrando alla grande, io piuttosto te ne sono creditore di un fottìo!
Rispondi

Torna a “DILLO AL FORUM - Domande, suggerimenti e richieste”