Campagna italiana contro la proliferazione incontrollata dei satelliti artificiali

Il Forum Skylive lancia la campagna “No Tele-sats Proliferations” contro la diffusione incontrollata dei mini-satelliti per telecomunicazioni, chiediamo con forza alle istituzioni internazionali di emanare nuove normative per limitare sia il numero che la luminosità dei satelliti, ed inoltre di non arrecare interferenze ai radiotelescopi.

FIRMA LA PETIZIONE!

https://www.change.org/p/president-of-t ... liferation

Aiutaci anche tu a proteggere il cielo stellato!

Link alla discussione.
viewtopic.php?f=11&t=20325

Caricare immagini in modalità multipla

Tutto ciò che si vuole chiedere o proporre per utilizzare o migliorare il forum.

Moderatori: renard, elettrorider

Rispondi
batman
Astrofilo
Astrofilo
Messaggi: 149
Iscritto il: 17/01/2012, 14:13
Località: Emilia Romagna

Caricare immagini in modalità multipla

#1

Messaggio da batman »

Salve,
deduco dall'enorme mole di proposte che forse anche questa sarà parcheggiata.

Comunque sia, propongo di poter caricare le proprie immagini oltre che con modalità di file singolo, anche con la possibilità di file multiplo.

Come in Facebook, dando cosi la facilità all'utente di caricare più immagini contemporaneamente.

Saluti,
Andrea


Avatar utente
serastrof
Forum Manager
Forum Manager
Messaggi: 6799
Iscritto il: 19/06/2009, 15:17
Contatta:

#2

Messaggio da serastrof »

Ciao Andrea! Mi pare un'idea proprio bella, ma non so se é tecnicamente realizzabile, per la piattaforma di questo forum. Vediamo un po' se gli admin ne sanno qualcosa.

Credo che forse debba esser interessata la Snitz, ma non sono sicuro.
batman
Astrofilo
Astrofilo
Messaggi: 149
Iscritto il: 17/01/2012, 14:13
Località: Emilia Romagna

#3

Messaggio da batman »

Messaggio inserito da serastrof

Ciao Andrea! Mi pare un'idea proprio bella, ma non so se é tecnicamente realizzabile, per la piattaforma di questo forum. Vediamo un po' se gli admin ne sanno qualcosa.

Credo che forse debba esser interessata la Snitz, ma non sono sicuro.



Se poi ciò fosse possibile, e non conosco la disponibilità del vostro SERVER, dopo questa opzione, sempre sul modello Facebook, si potrebbe creare per ogni utente, il proprio album Foto/Video.
Avatar utente
elettrorider
Forum Manager
Forum Manager
Messaggi: 7339
Iscritto il: 14/04/2009, 13:36
Località: Toscana
Contatta:

#4

Messaggio da elettrorider »

é un'ottima idea, però come dice Serastrof è al di fuori delle nostre possibilità.....per il momento...
Rispondi

Torna a “DILLO AL FORUM - Domande, suggerimenti e richieste”