Campagna italiana contro la proliferazione incontrollata dei satelliti artificiali

Il Forum Skylive lancia la campagna “No Tele-sats Proliferations” contro la diffusione incontrollata dei mini-satelliti per telecomunicazioni, chiediamo con forza alle istituzioni internazionali di emanare nuove normative per limitare sia il numero che la luminosità dei satelliti, ed inoltre di non arrecare interferenze ai radiotelescopi.

FIRMA LA PETIZIONE!

https://www.change.org/p/president-of-t ... liferation

Aiutaci anche tu a proteggere il cielo stellato!

Link alla discussione.
viewtopic.php?f=11&t=20325

Cancellare discussioni proprie

Tutto ciò che si vuole chiedere o proporre per utilizzare o migliorare il forum.

Moderatori: renard, elettrorider

Rispondi
batman
Astrofilo
Astrofilo
Messaggi: 149
Iscritto il: 17/01/2012, 14:13
Località: Emilia Romagna

Cancellare discussioni proprie

#1

Messaggio da batman »

E' possibile cancellare una discussione propria, aperta precedentemente e poi ritenuta inutile ?

Ho guardato nelle faq, ma non ho trovato nulla che mi dicesse come fare !!


Avatar utente
serastrof
Forum Manager
Forum Manager
Messaggi: 6799
Iscritto il: 19/06/2009, 15:17
Contatta:

#2

Messaggio da serastrof »

Sicuramente ogni utente può cancellare i propri messaggi, col tasto "X" in colore rosso. Non puoi cancellare i mess. altrui. In caso, puoi richiedere (privatamente o pubblicamente) l'intervento di un moderatore di quella sezione, o di un admin.
thefrenz
Astrofilo Senior
Astrofilo Senior
Messaggi: 1705
Iscritto il: 21/04/2011, 17:50
Località: Lombardia
Contatta:

#3

Messaggio da thefrenz »

E' possibile eliminare una propria discussione finchè nessuno inserisce dei messaggi, da quel momento può essere fatta solo da amministratori e moderatori.

Considerazione personale: una discussione dovrebbe essere eliminata in casi rarissimi, partecipando ad un forum si fà parte della community, una volta inseriti, i messaggi fanno parte della community, è possibile che quello che ritieni inutile, possa essere interessante per altri utenti.
Rispondi

Torna a “DILLO AL FORUM - Domande, suggerimenti e richieste”