Campagna italiana contro la proliferazione incontrollata dei satelliti artificiali

Il Forum Skylive lancia la campagna “No Tele-sats Proliferations” contro la diffusione incontrollata dei mini-satelliti per telecomunicazioni, chiediamo con forza alle istituzioni internazionali di emanare nuove normative per limitare sia il numero che la luminosità dei satelliti, ed inoltre di non arrecare interferenze ai radiotelescopi.

FIRMA LA PETIZIONE!

https://www.change.org/p/president-of-t ... liferation

Aiutaci anche tu a proteggere il cielo stellato!

Link alla discussione.
viewtopic.php?f=11&t=20325

scusate skylive facebook club

Tutto ciò che si vuole chiedere o proporre per utilizzare o migliorare il forum.

Moderatori: renard, elettrorider

Rispondi
andromeda31
Utente Principiante
Utente Principiante
Messaggi: 17
Iscritto il: 31/05/2013, 20:55
Località: Lazio

scusate skylive facebook club

#1

Messaggio da andromeda31 »

scusate per gli insulti di sky live su fb vorrei solo che mi riaggiungere al gruppo astronomo spaziale

facciamo così un giuramneto se io non dico insulti siamo normali se oso a dirli mi bannate al volo spazale 3000 con abbonamento di 3 mesi ok


scusate non accadrà piu ok scusate Staff e tutti ok per favore aggiungetemi . ho passato un mio momentaccio ciao cieli sereni


Hyperion
Astrofilo Senior
Astrofilo Senior
Messaggi: 2261
Iscritto il: 11/11/2004, 15:52
Località: Lombardia
Contatta:

#2

Messaggio da Hyperion »

Scusami tanto, ma questa cosa te la dico col cuore... Non è mai morto nessuno perché è stato bannato, il mondo vero è là fuori! Spegni quel maledetto computer, fatti un giro all'aria aperta, conosci gente!
andromeda31
Utente Principiante
Utente Principiante
Messaggi: 17
Iscritto il: 31/05/2013, 20:55
Località: Lazio

#3

Messaggio da andromeda31 »

ok grazie del consiglio
Avatar utente
renard
Forum Manager
Forum Manager
Messaggi: 9100
Iscritto il: 22/05/2007, 12:19
Località: Lombardia
Contatta:

#4

Messaggio da renard »

Eventuali Facebook club di Skylive non hanno niente a che vedere con questo forum, se ti hanno escluso ti devi rivolgere direttamente a loro.
Invece per quanto rigurda il forum, al momento non abbiamo ancora deciso cosa fare.
checcuzzo
Astrofilo Super Attivo
Astrofilo Super Attivo
Messaggi: 617
Iscritto il: 15/11/2012, 0:12
Località: Lazio

#5

Messaggio da checcuzzo »

Ammazza, hai fatto danni dapertutto!!!
Rispondi

Torna a “DILLO AL FORUM - Domande, suggerimenti e richieste”