Campagna italiana contro la proliferazione incontrollata dei satelliti artificiali

Il Forum Skylive lancia la campagna “No Tele-sats Proliferations” contro la diffusione incontrollata dei mini-satelliti per telecomunicazioni, chiediamo con forza alle istituzioni internazionali di emanare nuove normative per limitare sia il numero che la luminosità dei satelliti, ed inoltre di non arrecare interferenze ai radiotelescopi.

FIRMA LA PETIZIONE!

https://www.change.org/p/president-of-t ... liferation

Aiutaci anche tu a proteggere il cielo stellato!

Link alla discussione.
viewtopic.php?f=11&t=20325

TAPATALK ed il Forumskylive.it

Tutto ciò che si vuole chiedere o proporre per utilizzare o migliorare il forum.

Moderatori: renard, elettrorider

Rispondi
Avatar utente
serastrof
Forum Manager
Forum Manager
Messaggi: 6799
Iscritto il: 19/06/2009, 15:17
Contatta:

TAPATALK ed il Forumskylive.it

#1

Messaggio da serastrof »

Ciao a tutti.

Ho installato l'app per smartphone "TAPATALK", ma fin dalla sua prima apertura ha trovato ed accettato altri forum di mio interesse, tranne www.forumskylive.it

Quando chiede di aggiungere un forum, digitando il nostro, l'app risponde: "NESSUN RISULTATO TROVATO".

Mi aiutate?
Grazie


Guardare all'Infinito, agire nel Finito
Alzare la testa, allargare il pensiero
serastrof@yahoo.it per un'astrofilia popolare e di massa
Avatar utente
serastrof
Forum Manager
Forum Manager
Messaggi: 6799
Iscritto il: 19/06/2009, 15:17
Contatta:

Re: TAPATALK ed il Forumskylive.it

#2

Messaggio da serastrof »

(Mi dicono dalla regia che per adesso non può funzionare, essendo stato volontariamente - per "pulizia" - rimosso il codice con cui dovrebbe funzionare. Sarà ricaricato appena possibile. Insomma chiarito l'arcano).
Avatar utente
deodato franco
Astrofilo Expert
Astrofilo Expert
Messaggi: 938
Iscritto il: 13/04/2010, 19:38
Località: Lazio
Contatta:

Re: TAPATALK ed il Forumskylive.it

#3

Messaggio da deodato franco »

se vuoi usare l'app è un conto noto che molti hanno lostesso tuo problema, io l'ho messo tra i preferiti e vado tranquillo
http://fotografiaastronomica.blogspot.com/

Deodato Franco
vixen 103mm f\7.9
guida fuori asse orion
lode star
camera da ripresa QHY8
montatura heq5

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.
Avatar utente
serastrof
Forum Manager
Forum Manager
Messaggi: 6799
Iscritto il: 19/06/2009, 15:17
Contatta:

Re: TAPATALK ed il Forumskylive.it

#4

Messaggio da serastrof »

Ciao Deo!
Intendi dire tra i preferiti del browser? www.forumskylive.it é la mia home page, di default, su tutti i miei apparati, e per di più sta in tutte le "barre dei preferiti" per primo a sinstra, ci clicco ad occhi chiusi.

Anche sul browser del telefono, si apre al volo senza problemi. Solo che il testo é necessariamente piccolo, per prendere tutti i messaggi della home. Non parliamo poi delle foto.

Siccome per altri forum tapatalk va più o meno bene (ma non é mai comodo come su uno schermo normale...), volevo provare anche per il nostro.
Guardare all'Infinito, agire nel Finito
Alzare la testa, allargare il pensiero
serastrof@yahoo.it per un'astrofilia popolare e di massa
Rispondi

Torna a “DILLO AL FORUM - Domande, suggerimenti e richieste”