Campagna italiana contro la proliferazione incontrollata dei satelliti artificiali

Il Forum Skylive lancia la campagna “No Tele-sats Proliferations” contro la diffusione incontrollata dei mini-satelliti per telecomunicazioni, chiediamo con forza alle istituzioni internazionali di emanare nuove normative per limitare sia il numero che la luminosità dei satelliti, ed inoltre di non arrecare interferenze ai radiotelescopi.

FIRMA LA PETIZIONE!

https://www.change.org/p/president-of-t ... liferation

Aiutaci anche tu a proteggere il cielo stellato!

Link alla discussione.
viewtopic.php?f=11&t=20325

per i neo astrofoli

Per chi inizia

Moderatore: renard

Rispondi
Avatar utente
lebowski
Astrofilo Senior
Astrofilo Senior
Messaggi: 2379
Iscritto il: 11/04/2008, 20:06
Località: Lazio
Contatta:

per i neo astrofoli

#1

Messaggio da lebowski »

Lo so, lo so e lo so... avete problemi di guida, vostra moglie vi tradisce, non riuscite a mettere in polare per bene e l'azimut vi si ammoscia prima ... lo so, bene ho il rimedio per voi nuovi astrofili apprendisti che già in partenza vi fregano sulle peggio strunz.... ( ci sono passato anche io e quindi vi avverto), insomma sto per vendere un pezzo di cuore: la mia montatura, una Bellincioni Omega completa di tutto e pure del cavalleto baader. Vi starete chiedendo cosa me ne faccio se sono una mezza sega ancora agli inizi e io vi rispondo che dovete partire col meglio a disposizione perchè certe spese si fanno solo una volta nella vita al max 2.
Vi metto anche la dedica sulla montatura e pensate al valore aggiunto del poter dire: questa montatura apparteneva al grande Lebo.
Insomma se non state scannati come me mandatemi un messaggio che un accordo lo si trova.


Avatar utente
serastrof
Forum Manager
Forum Manager
Messaggi: 6800
Iscritto il: 19/06/2009, 15:17
Contatta:

#2

Messaggio da serastrof »

uuhhmm... ma é un annuncio da astromercatino, o consigli a neofiti?
Avatar utente
lebowski
Astrofilo Senior
Astrofilo Senior
Messaggi: 2379
Iscritto il: 11/04/2008, 20:06
Località: Lazio
Contatta:

#3

Messaggio da lebowski »

Messaggio inserito da serastrof

uuhhmm... ma é un annuncio da astromercatino, o consigli a neofiti?


tutte e 2
Rispondi

Torna a “Apprendisti Astrofili”