Campagna italiana contro la proliferazione incontrollata dei satelliti artificiali
Il Forum Skylive lancia la campagna “No Tele-sats Proliferations” contro la diffusione incontrollata dei mini-satelliti per telecomunicazioni, chiediamo con forza alle istituzioni internazionali di emanare nuove normative per limitare sia il numero che la luminosità dei satelliti, ed inoltre di non arrecare interferenze ai radiotelescopi.
FIRMA LA PETIZIONE!
https://www.change.org/p/president-of-t ... liferation
Aiutaci anche tu a proteggere il cielo stellato!
Link alla discussione.
viewtopic.php?f=11&t=20325
Il Forum Skylive lancia la campagna “No Tele-sats Proliferations” contro la diffusione incontrollata dei mini-satelliti per telecomunicazioni, chiediamo con forza alle istituzioni internazionali di emanare nuove normative per limitare sia il numero che la luminosità dei satelliti, ed inoltre di non arrecare interferenze ai radiotelescopi.
FIRMA LA PETIZIONE!
https://www.change.org/p/president-of-t ... liferation
Aiutaci anche tu a proteggere il cielo stellato!
Link alla discussione.
viewtopic.php?f=11&t=20325
toucam pro 2 e vista
Moderatore: serastrof
-
- Astrofilo Attivo
- Riccardo Cosenza
- Amministratore
- Strumentazione: Celestron C11 - Eq6 Skyscan - Asi 120 mm
- Contatta:
Messaggio inserito da Riccardo Cosenza
perchè non togli vista? ;P
Purtroppo non sempre è facile Riccardo, anche perchè se vuoi mettere una nuova partizione e Vista è il sistema di base ci sono dei bei casini da fare. Se parti da Xp no problem, se parti da Vista sono cavoli.
Poi non è facile trovare i drivers dei vari chipset per win xp, conviene usare un progeamma diagnostico di rilevazione e poi cercarli sul sito intel, se presenti.
-
- Astrofilo Attivo
Messaggio inserito da stefanobutini
grazie amici per avermi risposto, e grazie all'aiuto diAlessandro Preti ho risolto l'annoso problema della compatibilità con vista.
se a qualcuno interessa come si puo' fare son lieto di informare.
ciao stefano
Come ti dicevo, ho di drivers per la vesta pro, se mi inviavi un pm o una mail te li spedivo. La toucam pro invece mi viene riconosciuta in automatico.