Campagna italiana contro la proliferazione incontrollata dei satelliti artificiali

Il Forum Skylive lancia la campagna “No Tele-sats Proliferations” contro la diffusione incontrollata dei mini-satelliti per telecomunicazioni, chiediamo con forza alle istituzioni internazionali di emanare nuove normative per limitare sia il numero che la luminosità dei satelliti, ed inoltre di non arrecare interferenze ai radiotelescopi.

FIRMA LA PETIZIONE!

https://www.change.org/p/president-of-t ... liferation

Aiutaci anche tu a proteggere il cielo stellato!

Link alla discussione.
viewtopic.php?f=11&t=20325

Affarone Ribasso

Utilizzate questo forum per i vostri annunci economici di Telescopi, accessori e materiale inerente l'Astronomia.

Moderatore: elettrorider

Rispondi
carme1
Astrofilo Super Attivo
Astrofilo Super Attivo
Messaggi: 654
Iscritto il: 01/10/2006, 11:50
Località: Piemonte
Contatta:

Affarone Ribasso

#1

Messaggio da carme1 »

Vendo EQ6 SkyScan Pro con cavalletto a colonna - Sbig ST 8300M - GSO carbon 20cm più Prolunga 50mm per RC 6-8'' garanzia scade fine novembre 2013 anno. Tutto 2700 euro



SEPARATAMENTE: solo Sbig ST 8300M 1350 euro. EQ6 SkyScan Pro con cavalletto a colonna più GSO carbon 20cm più Prolunga 50mm per RC 6-8'' 1350 euro

Tenuti perfettamente e perfettamente funzionanti. Spedizione a carico vostro oppure consegna a mano. Non chiedetemi altre foto ho solo questa. Se volete ispezionare i strumenti venite a casa mia solo se siete intenzionati a comprare.

Immagine:

Immagine

95,52 KB


ulisse031
Astrofilo Senior
Astrofilo Senior
Messaggi: 1542
Iscritto il: 21/08/2007, 19:13
Località: Emilia Romagna
Contatta:

#2

Messaggio da ulisse031 »

Ciao Carme1, scusa la domanda OT, ma vedo che nella foto hai anche una camera di guida, la vendi per caso? se si mi diresti quale è e a quanto la dai via comprese le spese di spedizione?
carme1
Astrofilo Super Attivo
Astrofilo Super Attivo
Messaggi: 654
Iscritto il: 01/10/2006, 11:50
Località: Piemonte
Contatta:

#3

Messaggio da carme1 »

Mz5m la regalo a chi compra tutto.
Non vendo separatamente.
Rispondi

Torna a “Astro Mercatino”